> Fiocina a mano ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fiocina a mano !


Messaggi raccomandati

Salve, siccome mio zio e mio fratello mi hanno tramandato la passione perla pesca in apnea e avendo solo 14 anni,mi sono scocciato di andare sul fondo a prendere solo molluschi ma iniziare a prendere i primi polipetti o i primi pescotti e non potendo usare il fucile ho sentito parlare della fiocina a mano...Voi che ne pensate,va bene per le mie esigente o aspetto direttamente i 16 anni per usare il fucile.

 

 

grazie,Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizia subito con la fiocina a mano e vai a polpi e seppie ;)

 

Giusto continua ad andare a mare ad osservare a cercare di avvicinare i pesci, anche senza fucile, vedrai che al compimento dei 16 avrai già una bella esperienza. Acquaticità, allenamento, spirito di osservazione, sono le qualità di un pescapneista.....poi una volta in mano il fucile dovrai solo prendere pratica di mira ;)

Poi polpi e seppie sono una gran soddisfazione culinaria ed anche sportiva alla tua età.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho comprata ! ... E' una della salvimar da circa 70,80 cm .... Volevo chiedere un'ultima cosa ma che fiocina mi consigliate ? sulla mia è montata una 3 punte senza base nyoln...

 

 

ciao ciao

Modificato da Marlin 96
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...