> 21.04.2011 giornata NO.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

21.04.2011 giornata NO....


Messaggi raccomandati

Sono le ore 15.30 quando decido di entrare in acqua, mi vesto preparo l'atrezzatura e via con il gommone......appena entro in acqua mi accorgo da subito che le apnnee fanno schifo, sicuramente colpa dell'allergia primaverile, non sono concentrato, qualche sarago gira ma nulla...risco solamente a sparare una SIGNORA triglia bella grossa ed una bel sarago all'aspetto ma il bello deve ancora arrivare......non sono per niente in forma, svogliato, ho la possibilita' di fare degli aspetti su delle spaccature che poi danno in mare aperto ma continuo dritto ed e proprio la che come un PIRLA appena supero dalla superficie queste spaccature, sulla sinistra mi ritrovo quasi a un paio di metri da una spigola di almeno 4 kg che ovviamente scoda e va via.....gli aspetti fatti successivamente non servono piu....TUTTA COLPA MIAA.......continuo a pescare abbastanza incazzato, decido di fare un ultimo aspetto prima di andare via, trovo un bello spacco sugli 8 mt, scendo mi apposto e inizio a girare la testa, vedo piu pesce sulla destra quindi tengo la testa la, appena la sto per girare a sinistra, mi vedo sfilare davanti un barracuda sui 2kg che sicuramente mi ha anche aspettato per farsi sparare ma io tra riflessi bassi la svogliatezza senza concentrazione mi son lasciato perdere l'attimo, " SCHIAFFI DI RABBIA SULLA SUPERFICIE DEL MARE E via a casa...... :o:o

 

post-17984-1303462716_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...