> il mio primo filmato - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

il mio primo filmato


Messaggi raccomandati

Molto meglio XTC...

scusa Marco cosa sarebbe xtc,forse una marca di video camere e custodie?

anche a me con quel grand'angolo non mi piace,ma ormai ce l'ho :P nonostante l'abbia modificata con la lente piatta il risultato non è prorio soddisfacente,ma per iniziare va bene! :bye:

 

 

Ciao se hai il Modello Hero per eliminare l'effetto grandangolo devi settarla sulla ripresa n 5 cioè a 1080 p. La ripresa sarà a tutto campo.Se poi hai una buona scheda video sul tuo pc i video che scarichi su you tube li puoi visionare ad alta risoluzione cioè in HD. :bye: Ciao Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto meglio XTC...

scusa Marco cosa sarebbe xtc,forse una marca di video camere e custodie?

anche a me con quel grand'angolo non mi piace,ma ormai ce l'ho :P nonostante l'abbia modificata con la lente piatta il risultato non è prorio soddisfacente,ma per iniziare va bene! :bye:

 

Midland ha lanciato 3 video xtx 100 xtc 200 e 300

La xtc 200 hd oggi è il miglior compromesso, non è così grandangolare e eviti quei bordi terribili, con una qualità decisamente migliore.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto meglio XTC...

scusa Marco cosa sarebbe xtc,forse una marca di video camere e custodie?

anche a me con quel grand'angolo non mi piace,ma ormai ce l'ho :P nonostante l'abbia modificata con la lente piatta il risultato non è prorio soddisfacente,ma per iniziare va bene! :bye:

 

 

Ciao se hai il Modello Hero per eliminare l'effetto grandangolo devi settarla sulla ripresa n 5 cioè a 1080 p. La ripresa sarà a tutto campo.Se poi hai una buona scheda video sul tuo pc i video che scarichi su you tube li puoi visionare ad alta risoluzione cioè in HD. :bye: Ciao Paolo

il mio modello è la hero960 e il settaggio arriva sino al 3.

mi sà CHE MEGLIO DI COSI NON POSSO FARE :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...