> aiuto!consiglio oleopneumatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto!consiglio oleopneumatico


Messaggi raccomandati

salve, sono sempre stato un arbalettista ma nn troppo convinto! ora mi sono deciso ad acquistare un fucile oleopneumatico da 90 cm, per testare anche questo tipo di fucili. Il problema è uno:quale modello?caccia hf, cyrano, sten 11,stealth,sl infatti nn so proprio cosa scegliere..aiutatemi! :rolleyes: la mia pesca è un misto di agguato e aspetto nel bassofondo, in acqua quasi sempre molto limpida. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Io non uso spesso l'oleo perché adoro l'arbalete ma un mio abituale compagno di pesca usa solo fucili Mares e si trova benissimo. Ricordati che passando dall'arba all'oleo dovrai cambiare il tuo modo di prendere la mira.

 

Infine con acqua molto limpida dovrai usare un fucile da 90 in su. Detto ciò io prenderei un fucile con canna da 11 mm più facile da caricare nelle misure lunghe oppure uno da 13 mm ma gli farei aggiungere il kit X-power della STC. Tutto ciò solo per facilitarti il caricamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...