> Info Elastico Circolare hf 75 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Elastico Circolare hf 75


Messaggi raccomandati

Permettimi di dissentire sul giudizio che hai dato agli elastici Power18. A mio giudizio sono degli ottimi elastici, molto progressivi e che hanno un rapporto tra sforzo di caricamento e prestazioni eccellente. Personalmente posso concordare che quelli montati di serie siano un po' lunghi, tant'è che io di solito li accorcio di qualche centimentro. Tieni però conto che non tutti gli utenti sono esperti e abituati a caricare elastici "corti".

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettimi di dissentire sul giudizio che hai dato agli elastici Power18. A mio giudizio sono degli ottimi elastici, molto progressivi e che hanno un rapporto tra sforzo di caricamento e prestazioni eccellente. Personalmente posso concordare che quelli montati di serie siano un po' lunghi, tant'è che io di solito li accorcio di qualche centimentro. Tieni però conto che non tutti gli utenti sono esperti e abituati a caricare elastici "corti".

Ciao

Si si ovviamente, gli elastici devono

Essere compatibili a tutti... Peró c'e da dire che per il prezzo e per la ormai grande Marca con la M maiuscola, ci si aspetta in un ben construito fucile come l'hf, che ci siano gli elastici "adatti" a questo dato fucile.. Lasciamo il s***** junior agli inesperti... Anche io penso, avendoli accorciati, che non siano male.. Peró altro punto a sfavore è che non sono veri 18, per la larghezza del foro all'interno!! È troppo largo!

Ciao borrik, e grazie :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...