> congegno di scatto instinct - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

congegno di scatto instinct


Messaggi raccomandati

buongiorno...sono ancora qua a rompervi le scatole...ieri dopo una bella pescata,ho appoggiato sulla spiaggia il fucile,e ovviamente mi si è riempito il congegno di scatto,di sabbia e sassolini...volevo chiederle,come si fa per aprirlo,per pulirlo,dal momento che non vedo viti o spinotti...altro quesito,in settimana mi arriva il 100,vorrei sapere la misura del circolare da 18...ringrazio anticipatamente...

 

by pinzu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il consiglio è di portarlo presso un centro assistenza autorizzato Mares.

Per smontare il meccanismo il procedimento è il seguente:

-sfilare verso il basso il copriimpugnatura morbido di qualche cm fino a vedere la spina che blocca il rinforzo sternale

-asportare la spina

-togliere il rinforzo sternale

-svitare la vite che troverai sotto il rinforzo sternale

-separare con un cacciavite a taglio la sicura e asportare i due pezzi lateralmente

-sollevare facendo leva anteriore e posteriore la scatola di sgancio non preoccupandosi dello sgancia sagola che resterà nella sua posizione.

 

Se avessi ulteriori necessità puoi contattare direttamente la nostra assistenza tecnica signor Angelo Daniele a .daniele@mares.com

 

Sul 100 circolare da 17,5/18 da 55cm

 

Buona serata

 

buongiorno...sono ancora qua a rompervi le scatole...ieri dopo una bella pescata,ho appoggiato sulla spiaggia il fucile,e ovviamente mi si è riempito il congegno di scatto,di sabbia e sassolini...volevo chiederle,come si fa per aprirlo,per pulirlo,dal momento che non vedo viti o spinotti...altro quesito,in settimana mi arriva il 100,vorrei sapere la misura del circolare da 18...ringrazio anticipatamente...

 

by pinzu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le chiare istruzioni,infatti ci sono riuscito...pulizia effetuata...ottimo fucile,non vedo l'ora di avere il 100...grazie ancora,molto gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...