> Mik-1 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve... una settimana diedi il mik-1 al negoziante dove lo avevo comprato peri il cambio della batteria proprio ieri mi è arrivato ....innanzi tutto complimenti per la velocità di consegna e per il prodotto....poi volevo chiedere due domande....

 

1) Ma se si dovrebbe riscaricare la batteria e l'orologio è ancora in garanzia posso riportarlo di nuovo al negoziante ??? ma se l'orologio non è più in garanzia non posso riportarlo al negoziante sempre per il cambio batteria???

 

2)Siccome ho letto molte volte che le persone che avevano problemi con questo orologio (nel senso che segnava indicazioni sbagliate) per "riparare" il danno voi indicavate sempre il procedimento di reset...siccome prima del cambio batteria non è mai entrato in acqua (e neanche ora) con il cambio della batteria è come se già fosse stato effettuato il reset ???...altrimenti se anche io riporto questi disturbi a l'orologio mi conviene fare il reset giusto ????

 

 

 

 

Grazie,Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marlin 96,

provo a fare un po' di chiarezza sulla garanzia del computer MIK1:

1) La garanzia ha validità di 2 anni dalla data dell'acquisto e questo indipendentemente dal fatto che si sia cambiata la batteria o meno in questo periodo.

2) La procedura di reset era consigliata quando il computer mostrava dei dati nelle memorie dei tuffi "sballati", a causa dell'utilizzo della funzione "Delete Previous". Questa funzione è stata eliminata nei computer prodotti negli ultimi mesi e comunque non penso proprio che tu abbia mai utilizzato questa funzione (anche se presente nel tuo MIK1) in quanto serve a cancellare le memorie. Non vedo quindi alcuna ragione perchè tu debba procedere a fare il reset.

 

Ciao e grazie per aver acquistato un nostro prodotto.

Lorenzo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marlin 96,

provo a fare un po' di chiarezza sulla garanzia del computer MIK1:

1) La garanzia ha validità di 2 anni dalla data dell'acquisto e questo indipendentemente dal fatto che si sia cambiata la batteria o meno in questo periodo.

2) La procedura di reset era consigliata quando il computer mostrava dei dati nelle memorie dei tuffi "sballati", a causa dell'utilizzo della funzione "Delete Previous". Questa funzione è stata eliminata nei computer prodotti negli ultimi mesi e comunque non penso proprio che tu abbia mai utilizzato questa funzione (anche se presente nel tuo MIK1) in quanto serve a cancellare le memorie. Non vedo quindi alcuna ragione perchè tu debba procedere a fare il reset.

 

Ciao e grazie per aver acquistato un nostro prodotto.

Lorenzo

 

 

 

 

 

Grazie, un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...