> vendo arbalete in legno - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo arbalete in legno


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao, sarei interessato anche io... ma siccome sono totalmente digiuno di costruzione, vorrei sapere se l'inserimento del meccanismo di sgancio è laboriosa come cosa.

Poi che altri lavori ci sono da farci su?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sarei interessato anche io... ma siccome sono totalmente digiuno di costruzione, vorrei sapere se l'inserimento del meccanismo di sgancio è laboriosa come cosa.

Poi che altri lavori ci sono da farci su?

grazie

 

ciao il meccanismo di sgancio deve essere solo inserito e bloccato con l'apposito perno in dotazione ........poi c'è mettere l'asta , gli elastici e se lo vuoi il mulinello

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sarei interessato anche io... ma siccome sono totalmente digiuno di costruzione, vorrei sapere se l'inserimento del meccanismo di sgancio è laboriosa come cosa.

Poi che altri lavori ci sono da farci su?

grazie

 

ciao il meccanismo di sgancio deve essere solo inserito e bloccato con l'apposito perno in dotazione( nella prima foto , si vede il foro nel quale inserire il perno che blocca il meccanismo di sgancio) ........poi c'è mettere l'asta , gli elastici e se lo vuoi il mulinello

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...