> compro muta sub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, ci siamo già scritti in merito alla muta.

Come sai, se vuoi, io ho una muta Seatec Jungle tg. XL e una muta Omer Ocean Mimetic tg. V.

Di entrambe ho abbassato sensibilmente il prezzo, visto che devo realizzare.

Per la Seatec sto chiedendo 70 euro spedita, per la Ocean Mimetic 80 euro spedita : sono entrambe perfette.

 

Ciao

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ci siamo già scritti in merito alla muta.

Come sai, se vuoi, io ho una muta Seatec Jungle tg. XL e una muta Omer Ocean Mimetic tg. V.

Di entrambe ho abbassato sensibilmente il prezzo, visto che devo realizzare.

Per la Seatec sto chiedendo 70 euro spedita, per la Ocean Mimetic 80 euro spedita : sono entrambe perfette.

 

Ciao

 

Adriano

ciao

in sincerità mi interessa ,ho questi dubbi

1 - non so quale delle 2 può andare bene in laguna veneta

2 - e se non mi va bene che facciamo?

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ci siamo già scritti in merito alla muta.

Come sai, se vuoi, io ho una muta Seatec Jungle tg. XL e una muta Omer Ocean Mimetic tg. V.

Di entrambe ho abbassato sensibilmente il prezzo, visto che devo realizzare.

Per la Seatec sto chiedendo 70 euro spedita, per la Ocean Mimetic 80 euro spedita : sono entrambe perfette.

 

Ciao

 

Adriano

ciao

in sincerità mi interessa ,ho questi dubbi

1 - non so quale delle 2 può andare bene in laguna veneta

2 - e se non mi va bene che facciamo?

ciao

ciao

il mio interesse è per la seatec jungle perchè i colori sono più adatti alla laguna

fammi sapere come possiamo fare

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se sei d'accordo, si può fare così.

Mi fai ricarica per la Seatec ed io te la spedisco.

Qualora non ti vada bene, me la rispedisci e io ti restituisco i soldi via ricarica postepay.

Credo sia la cosa migliore, così suddividiamo equamente le spese in caso la cosa non andasse in porto.

La cosa che ti chiedo è casomai di provarla rovesciata (così come si fa nei negozi) per evitare eventuali "unghiate" allo spaccato interno.

Attendo tuo riscontro, poi i dettagli ce li giriamo via mail , tramite gli indirizzi che ci forniremo in privato mp.

Fammi sapere se può essere una soluzione : sulla mia serietà non ci sono dubbi, ti sarà sufficiente vedere i feedback.

Ciao

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, se sei d'accordo, si può fare così.

Mi fai ricarica per la Seatec ed io te la spedisco.

Qualora non ti vada bene, me la rispedisci e io ti restituisco i soldi via ricarica postepay.

Credo sia la cosa migliore, così suddividiamo equamente le spese in caso la cosa non andasse in porto.

La cosa che ti chiedo è casomai di provarla rovesciata (così come si fa nei negozi) per evitare eventuali "unghiate" allo spaccato interno.

Attendo tuo riscontro, poi i dettagli ce li giriamo via mail , tramite gli indirizzi che ci forniremo in privato mp.

Fammi sapere se può essere una soluzione : sulla mia serietà non ci sono dubbi, ti sarà sufficiente vedere i feedback.

Ciao

 

Adriano

ciao

se mi dai un cellulare ci mettiamo d'accordo il mio e 335 5823709 - andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per gli interessati alla muta in regalo la marca è Escubafrof chiedo soltanto le spese di spedizione, altrimenti se abitate a Romave la consegno a mano però in questo caso dovete pagare il caffè . ciao

ciao

concordo sulle spese a carico di chi riceve per il caffe meglio di no viso che sono a padova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...