> ATTENTI AI TRUFFATORI! - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

ATTENTI AI TRUFFATORI!


Messaggi raccomandati

robynsmith01@globomail.com

codesto soggetto, mi manda una mail di interesse verso il mio fucile... addirittura offrendomi 300 euro, dicendomi che ne aveva estremamente bisogno.... mi aveva addirittura detto che era disposto d

i pagare via paypal... e quasi quasi ci stavo cascando, quando per maggior sicurezza faccio il copia incolla della mail su google, ed ho trovato che quest' elemento è un truffatore bello e buono...

 

allora per fargli fare una figura di CACCA gli invio codesta mail(ovviamente scritta anche in inglese):

 

mr robyn smith... so che questo non è il suo nome... le devo dire che il lavoro

del truffatore, non lo sa fare proprio... basta spulciare qualche sito

internet, per informarsi... spero che la sua prossima sua abitazione sia una

cella di 2 metri quadrati... spero, che non sia la stessa persona che si

spacciava per cody wilson... se fosse così, le consiglierei di cambiare

lavoro... ad esempio lo spacciatore, potrebbe essere un lavoro più adatto...

oppure scegliere qualcosa di più onesto... cordiali saluti

 

wlsncody01@gmail.com

altro truffatore bello e buono... forse è anche la stessa persona... mi aveva offerto addirittura 400 euro... dicendo di essere estremamente interessato... sempre facendo una ricerca sul web ho trovato più info...

 

anche a quest' ultimo ho fatto fare una figura di CACCA:

 

sig. Cody wilson... devo dire che il truffatore non lo sai fare proprio...

spero solo che il tuo prossimo appartamento dove tu possa abitare sia una cella

di 2 metri quadrati....

cordiali saluti, e spero tanto in una sua futura permanenza in carcere

 

 

ormai nn ci sono i truffatori di una volta xD bye1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mai spedire prima di aver ricevuto i soldi.... giusto???????????

non basta...con paypal dopo aver ricevuto il pacco possono aprire una controversia e a volte riescono a beccarsi il rimborso alla faccia di chi vende.

io così mi sono fatto un sacco di attrezzatura :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io le transazioni le faccio esclusivamente via bonifico o postepay.

 

Tra un po' nemmeno più i contanti accetto ... hai visto mai me danno 'na botta in testa e se ripijano i sordi ??? :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mai spedire prima di aver ricevuto i soldi.... giusto???????????

non basta...con paypal dopo aver ricevuto il pacco possono aprire una controversia e a volte riescono a beccarsi il rimborso alla faccia di chi vende.

io così mi sono fatto un sacco di attrezzatura :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

ciappuzzo che sarebbe sta controversia..mi potresti spiegare cosi magari tiriamo fuori qualche difetto di sti metodi di pagamento online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si inventano caxxate su quello che spedisci, oggetto non conforme ala spedizione, o danneggiato o eccessivamente rovinato e simili, e ti bloccano il pagamento, hanno tempo 30 giorni. poi c'è la controversia gestita da paypal, non so in che modo, e dopo del tempo proseguono con il pagamento o bloccano e restituiscono i soldi. per sommi capi mi sembra sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

non basta...con paypal dopo aver ricevuto il pacco possono aprire una controversia e a volte riescono a beccarsi il rimborso alla faccia di chi vende.

io così mi sono fatto un sacco di attrezzatura :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

x ciappuzzo

 

non ti vergogni ??????

del resto non sei cosi diverso dal tipo smascherato , tu addirittura lo affermi !!!

 

e grazie a personaggi come te che non ci si fida nemmeno della camicia che indossiamo

Modificato da TONY-M3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco un ragazzo che lavorava in un call centre a Dublino, per Paypal. La prassi prevede un paio di minuti per leggere la mail di controversia, la risposta dell'interessato e decidere a chi dare ragione.

Ecco che l'eccessiva tutela del compratore, se fatta (come Paypal dimostra spesso!) in maniera superficiale, si rivela una vera e propria truffa nei confronti del venditore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...