> poliponeeeee - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se pesco da un pò....venerdi pomeriggio ho beccato sto polipone da 5.5kg....mi ci è voluto un ora di sali e scendi per tirarlo fuori...una faticaccia (non andavo a pescare da mesi)...

Polpo... :fish:

Complimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault
ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se pesco da un pò....venerdi pomeriggio ho beccato sto polipone da 5.5kg....mi ci è voluto un ora di sali e scendi per tirarlo fuori...una faticaccia (non andavo a pescare da mesi)...

congratulazioni!!!!!!! è veramente grande!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai con l'insalatone :P:clapping::clapping::clapping:

 

L'ho assaggiato anche alla griglia e devo dire che è veramente squisito anche così. ;)

 

 

grazie dei complimenti.....

 

@persiko....in effetti mi devo fare il raffio....ma portarmi la plancetta con fucili, raffio, boa..ecc pesa un sacco a volte mi parto per pescare solo con un 90 all'aspetto e poi mi trovo a dover pescare in tana...ahahah il mare è un punto interrogativo continuo!!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...