> Ciak si gira! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grandeee!!! aspettavo un tuo video!!! ricodi, ti avevo chiesto un consiglio sulla staffa x il totem!!! Purtroppo non mi è ancora arrivata la midland..xo son contento sia della qualità, sia della staffa!! ha un ottima ripresa..e anche la posizione è perfetta sul fucile!! Mi sono iscritto al tuo canale!! sono kikkoponifrecc..

Ah..cmq grandissimo agguatista!!!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandeee!!! aspettavo un tuo video!!! ricodi, ti avevo chiesto un consiglio sulla staffa x il totem!!! Purtroppo non mi è ancora arrivata la midland..xo son contento sia della qualità, sia della staffa!! ha un ottima ripresa..e anche la posizione è perfetta sul fucile!! Mi sono iscritto al tuo canale!! sono kikkoponifrecc..

Ah..cmq grandissimo agguatista!!!;)

 

 

Grazie!!!

 

é davvero un bell' oggettino!!!! per la staffa io la voglio rifare.....la vite che trattiene lo scafandro non è in inox, si arruginisce!!! :( secondo cosa devo mettere qualche gallegiante, sul guizzo 80 pesa troppo!! Appena la cambierò posto le foto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo!

ma scusa 2 domande... te mi sembri essere destro, perchè hai montato la videocamera nel lato sinistro del fucile?

youtube ti permette di mettere i video anche ad alta risoluzione, saranno solo un po' più lunghi da caricare. ho visto che per il tuo video è disponibile anche la visione 720p!

 

ciao ciao

 

 

 

1 domanda: si sono destro, in tutta sincerità non ho pensato molto alla posizione.....cosa cambierebbe?

2 domanda: si la videocamera filma in HD ma non so usare bene YouTube!!! :D per i tempi calcola che ci ho messo 90 minuti l' uno!!! :wacko:

secondo te è normale oppure sbaglio in qualcosa???

 

 

 

 

Grazie a tutti ragazzi!!!!! :wub:

 

1- be'... premetto che non sono un super esperto in riprese video ma di solito si posiziona la videocamera esternamente al fucile per non avere la propria visuale coperta dalla vidocamera stessa. Quindi di solito un destro posiziona la macchina sul lato destro del fucile ed un mancino sul lato sinistro del fucile. Tutto qua!

 

2- 90 minuti? be' dipende da quanti mega era il tuo video. Guarda attentamente la finestra di youtube per il tuo video. In basso a destra troverai selezionabile la qualità video. Per default è impostata la più bassa, ma per il tuo video è selezionabile anche 720!!!

 

dimmi se ancora qualcosa non ti è chiaro

 

ciao ciao

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandeee!!! aspettavo un tuo video!!! ricodi, ti avevo chiesto un consiglio sulla staffa x il totem!!! Purtroppo non mi è ancora arrivata la midland..xo son contento sia della qualità, sia della staffa!! ha un ottima ripresa..e anche la posizione è perfetta sul fucile!! Mi sono iscritto al tuo canale!! sono kikkoponifrecc..

Ah..cmq grandissimo agguatista!!!;)

 

 

Grazie!!!

 

é davvero un bell' oggettino!!!! per la staffa io la voglio rifare.....la vite che trattiene lo scafandro non è in inox, si arruginisce!!! :( secondo cosa devo mettere qualche gallegiante, sul guizzo 80 pesa troppo!! Appena la cambierò posto le foto!!!

 

Dai grazie troppo gentile!!;) anche io mi sto studando qualcosa! poi come avro tutto in mano ti farò vedere!! Cmq io metterei un foglio di polistirolo(molto sottile) sotto la staffa!!! il guizzo se l'hai lasciato con l'allestimento di serie è una piuma e lo sai..secondo me bisognerebbe cercare di rendere neutrale la camera e l'asta!!! X quanto riguarda il brandeggio??come sembra??la Midland dovrebbe ingombrare pochissimo sopratt xke resta molto attaccata al fusto!!Xò è da vedere tutto in acqua! Ma sopratt penso sia una questione d'abitudine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandeee!!! aspettavo un tuo video!!! ricodi, ti avevo chiesto un consiglio sulla staffa x il totem!!! Purtroppo non mi è ancora arrivata la midland..xo son contento sia della qualità, sia della staffa!! ha un ottima ripresa..e anche la posizione è perfetta sul fucile!! Mi sono iscritto al tuo canale!! sono kikkoponifrecc..

Ah..cmq grandissimo agguatista!!!;)

 

 

Grazie!!!

 

é davvero un bell' oggettino!!!! per la staffa io la voglio rifare.....la vite che trattiene lo scafandro non è in inox, si arruginisce!!! :( secondo cosa devo mettere qualche gallegiante, sul guizzo 80 pesa troppo!! Appena la cambierò posto le foto!!!

 

Dai grazie troppo gentile!!;) anche io mi sto studando qualcosa! poi come avro tutto in mano ti farò vedere!! Cmq io metterei un foglio di polistirolo(molto sottile) sotto la staffa!!! il guizzo se l'hai lasciato con l'allestimento di serie è una piuma e lo sai..secondo me bisognerebbe cercare di rendere neutrale la camera e l'asta!!! X quanto riguarda il brandeggio??come sembra??la Midland dovrebbe ingombrare pochissimo sopratt xke resta molto attaccata al fusto!!Xò è da vedere tutto in acqua! Ma sopratt penso sia una questione d'abitudine!!

 

 

Il Guizzo in acqua è un gioiello!!!!brandeggiabilissimo, leggero, preciso!!!!Però con la cam e la staffa snatura il suo equilibrio.....e il bello che la mia "staffa è leggerissima".....

Quando la farai posta pure tu!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo!

ma scusa 2 domande... te mi sembri essere destro, perchè hai montato la videocamera nel lato sinistro del fucile?

youtube ti permette di mettere i video anche ad alta risoluzione, saranno solo un po' più lunghi da caricare. ho visto che per il tuo video è disponibile anche la visione 720p!

 

ciao ciao

 

 

 

1 domanda: si sono destro, in tutta sincerità non ho pensato molto alla posizione.....cosa cambierebbe?

2 domanda: si la videocamera filma in HD ma non so usare bene YouTube!!! :D per i tempi calcola che ci ho messo 90 minuti l' uno!!! :wacko:

secondo te è normale oppure sbaglio in qualcosa???

 

 

 

 

Grazie a tutti ragazzi!!!!! :wub:

 

1- be'... premetto che non sono un super esperto in riprese video ma di solito si posiziona la videocamera esternamente al fucile per non avere la propria visuale coperta dalla vidocamera stessa. Quindi di solito un destro posiziona la macchina sul lato destro del fucile ed un mancino sul lato sinistro del fucile. Tutto qua!

 

2- 90 minuti? be' dipende da quanti mega era il tuo video. Guarda attentamente la finestra di youtube per il tuo video. In basso a destra troverai selezionabile la qualità video. Per default è impostata la più bassa, ma per il tuo video è selezionabile anche 720!!!

 

dimmi se ancora qualcosa non ti è chiaro

 

ciao ciao

 

 

Tutto chiaro!!!grazie!!!!

 

La prossima uscita giro la staffa, cosi' provo!!!!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

735staffa_pelagos.jpg

Grandeee!!! aspettavo un tuo video!!! ricodi, ti avevo chiesto un consiglio sulla staffa x il totem!!! Purtroppo non mi è ancora arrivata la midland..xo son contento sia della qualità, sia della staffa!! ha un ottima ripresa..e anche la posizione è perfetta sul fucile!! Mi sono iscritto al tuo canale!! sono kikkoponifrecc..

Ah..cmq grandissimo agguatista!!!;)

 

 

Grazie!!!

 

é davvero un bell' oggettino!!!! per la staffa io la voglio rifare.....la vite che trattiene lo scafandro non è in inox, si arruginisce!!! :( secondo cosa devo mettere qualche gallegiante, sul guizzo 80 pesa troppo!! Appena la cambierò posto le foto!!!

 

Dai grazie troppo gentile!!;) anche io mi sto studando qualcosa! poi come avro tutto in mano ti farò vedere!! Cmq io metterei un foglio di polistirolo(molto sottile) sotto la staffa!!! il guizzo se l'hai lasciato con l'allestimento di serie è una piuma e lo sai..secondo me bisognerebbe cercare di rendere neutrale la camera e l'asta!!! X quanto riguarda il brandeggio??come sembra??la Midland dovrebbe ingombrare pochissimo sopratt xke resta molto attaccata al fusto!!Xò è da vedere tutto in acqua! Ma sopratt penso sia una questione d'abitudine!!

io ho fatto questa,poi ne farò altre

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742.JPG740.JPG

la prima è per il phantom

:bye:

 

 

Ciao Luigi!!!

 

La mia è molto simile alla tua!!!

Ho usato la stessa vite che esce nella confezione, ma si arruginisce....

 

La tua è in acciaio??

:bye:

è quella della confezione ,ma appena ho tempo la faccio in acc.inox 316 il passo del filetto è americano e i ns m6 o m8 non vanno bene,comunque la mia non si è arruginita ho utilizzato l'attacco con la rotellina.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si!!!!mi sono armato anche io di videocamera, una Midland XTC 200!! Fà delle ottime riprese, peccato che poi si perda la qualità di immagine postandolo su Youtube <_< !!!

 

Le prime due prede riprese nella Liguria di levante....

 

Agguato all' orata:

 

Agguato sarago:

http://www.youtube.com/user/giolimb88?feature=mhsn

 

Ora speriamo nella visibilità per qualche ripresa più nitida!!!

 

 

:bye:

 

Complimenti davvero ! Agguato preciso e ottime prede.

Ho notato che hai scritto liguria di Levante, Precisamente in che zona? Io son di genova e solitamente pesco anche io nella aprte di Levante.

 

Complimenti ancora yo :subh:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...