> Ogive con boccole e sfere - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ogive con boccole e sfere


Messaggi raccomandati

Ho dei circolari che dall'acquisto erano imboccolati,ma che ormai devo sostituire perchè usurati.Sui nuovi circolari voglio farci le legature invece di imboccolarli,dato che vorrei utilizzare le ogive per boccole che ho usato finora la mia domanda è:

 

-Esistono in commercio delle sfere da montare sulle ogive per boccole(al posto del bulloncino che ferma la parte in plastica dell'ogiva per boccole)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si qualkosa del genere esiste ma forse non è facile reperirle

Avevo pensato di lasciare il bulloncino(utilizzandolo come una sferetta)fermandolo con un nodo costrittore,ma ho paura che non faccia abbastanza presa e che l'ogiva possa sfilarsi dall'elastico mentre è caricato.Voi avete mai provato questa soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho recuperato le sfere dal montaggio con boccole e le ho forate e fatto uno scasso al tornio per alloggiare il bulloncino, che ho sostituito con un autobloccante.

L'dea è buona,ma le mie boccole montano dei conetti e non le sfere.Forse è più facile trovare dei bulloni più grandi con la stessa filettatura,in modo da avere una maggior garanzia di tenuta,ma non so se sia facile trovarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, chi cerca trova esistono esistono. Sono anni che le uso. Sono delle boccole piene tornite filettate con pernetto a pallina finale. Con quello che costano gli elastici , sono una vera manna dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...