> vendo GO PRO 960 HD - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo GO PRO 960 HD


Messaggi raccomandati

Come avevo annunciato sul forum , anche se un pò in ritardo , metto in vendita la mia GO PRO 960 HD NUOVA infatti non l' ho mai messa in acqua.

la vendo perchè mi hanno regalato la 1080 e quindi vendo la 960 che avevo acquistato subito prima. la macchina ha anche la lente piatta originale go pro già montata ; quindi vendo : macchina go pro 960 hd completa di tuttti gli accessori ( scafandro, cavi vari di connessione, fascia per la testa supporti vari , lente piatta con il suo filtro rosso e lente sferica in dotazione. il tutto è nuovo , ripeto, e ancora in garanzia per due anni acquistata con regolare scontrino. tutto funziona regolarmente.

prezzo : senza lente piatta (con solo la lente sferica ) € 180,00

con lente piatta (più la lente sferica ) € 220,00

 

Sicuramente risparmiate qualcosa perchè la macchina costa € 199,00 e la lente piatta 49,00

 

 

fatemi sapere se vi interessa Marco.

post-21787-1300991361_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....non ti pare di esagerare?

 

Vi prego di considerare che la macchina è nuova , mai usata e appena comprata, questa macchina ha anche il nuovo sistema UP , che permette di mettere la videocamera rovesciata ma l'immagine appare dritta quindi si può posizionare anche sotto il fusto del fucile in posizione rovesciata. io la vendo rimettendoci , disponibile per qualsiasi visione e prova !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MArco, non voglio fare polemica, solo che con una brave ricerca su internet trovi la 960 a 180 euro + i 40 euro della lente fanno proprio 220 euro che chiedi tu.Anche se il tuo prodotto è nuovo, devi considerare una svalutazione di almeno il 20% ( ma solo se puoi dare los contrino e quindi garantire la "garanzia" del prodotto...)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MArco, non voglio fare polemica, solo che con una brave ricerca su internet trovi la 960 a 180 euro + i 40 euro della lente fanno proprio 220 euro che chiedi tu.Anche se il tuo prodotto è nuovo, devi considerare una svalutazione di almeno il 20% ( ma solo se puoi dare los contrino e quindi garantire la "garanzia" del prodotto...)

 

caro vinx neanche io voglio fare polemica , io non ci voglio guadagnare sopra ,te lo garantisco , ho comprato l'oggetto da un serio rivenditore ed essendo un suo buonissimo cliente mi ha fatto (secondo lui ) un buon prezzo pagando la telecamera 189,90 + la lente piatta mi sembra 49,00 .

se ti interessa posso togliere ancora 10 euro ma non di più . lo scontrino può dimostrare la veridicità delle mie affermazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MArco, non voglio fare polemica, solo che con una brave ricerca su internet trovi la 960 a 180 euro + i 40 euro della lente fanno proprio 220 euro che chiedi tu.Anche se il tuo prodotto è nuovo, devi considerare una svalutazione di almeno il 20% ( ma solo se puoi dare los contrino e quindi garantire la "garanzia" del prodotto...)

 

caro vinx neanche io voglio fare polemica , io non ci voglio guadagnare sopra ,te lo garantisco , ho comprato l'oggetto da un serio rivenditore ed essendo un suo buonissimo cliente mi ha fatto (secondo lui ) un buon prezzo pagando la telecamera 189,90 + la lente piatta mi sembra 49,00 .

se ti interessa posso togliere ancora 10 euro ma non di più . lo scontrino può dimostrare la veridicità delle mie affermazioni.

 

Ciao Marco, sono sicuro che le tue affermazioni sono vere e sono certo che non vuoi guadagnarci su':)

Il problema è che molti di voi non capiscono che quando si vende un "usato" quasi nuovo o meno che sia, i soldi purtroppo ce li devi "perdere" altrimenti, non lo vendi.

Consideralo solo un consiglio:)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...