> SPIGOLA.........SEI ARRIVATA FINALMENTE...! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

SPIGOLA.........SEI ARRIVATA FINALMENTE...!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli amici del Forum, raccontino del giorno..... Ieri con il mio amico Stefano abbiamo deciso di farci un altro giretto a mare quindi, ore 15 si prende il gommone e si parte!!!! Nella prima zona di pesca l'acqua risulta molto torbida e con una forte corrente, ad un certo punto mentre facevo un aspetto con la coda dell'occhio ho notato una bella spigola che mi puntava decisa da sinistra, con lo sguardo mi son reso conto che dietro c'erano altre sagome scure, quindi il tempo di allineare il mio arbalete e mi son ritrovato in mezzo ad un bel branco di cefali e nella speranza di poter sparare qualche altra bella spigola in coda (HO PERSO L'ATTIMO-VIDEO).... Successivamente abbiam deciso di cambiare zona, acqua piu' pulita e pochissima corrente, io mi dirigo in bassfondo, faccio un aspetto e zaccccc una bella salpa all'aspetto (VIDEO9 successivamente.......NON CREDO AI MIEI OCCHI, faccio un aspetto in appena tre metri di fondo e scorgo un BEL DENTICE che scorrazza tranquillo sulla mia destra e si infila dietro dei massi, continuo a fare l'aspetto, mi arriva a tiro una bellissima salpa che mi invita a spararla, sto per tirare, ma poi mi dico : NO CAVOLO E SE PER CASO ESCE NUOVAMENTE IL DENTICE? Neanche a farlo apposta e da sinistra noto che mi punta una bella spigola, mi abbasso e BOOOMMMMMMM...presaaaaa, bellissima(VIDEO)......Successivamente mi viene a far visita un bel sarago che anch'esso finisce in cavettooooo......... A voi i commenti....ciaoooooooo

 

VIDEO

post-17984-1300875470_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti per le splendide catture, ho visto che utilzzi un fucile del maestro e ho notato che lo sganciasagola bascula molto attorno alla vite di tenuta cioe non ruota solo attorno ad essa ma anche fluttua creando un po' di "sbandieramento", questo effetto non crea mai un impuntamento dello stesso o uno scavalcamento rispetto all'asta?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...