> Caricare Immagini sul mio nuovo album - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Caricare Immagini sul mio nuovo album


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Stavo cercando di caricare qualche foto sul nuovo album che ho creato ma non ci riesco. Mi potreste aiutare?Grazie

 

Ciao

 

Evidentemente il problema è legato alla grandezza del file. Devi ridurre il formato o la qualità delle foto entro i limiti richiesti (penso 250 kb). Ti consiglio di usare un programma come Picasa che è free e permette di modificare molte foto in automatico senza riduzione visibile della qualità.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Stavo cercando di caricare qualche foto sul nuovo album che ho creato ma non ci riesco. Mi potreste aiutare?Grazie

 

Ciao

 

Evidentemente il problema è legato alla grandezza del file. Devi ridurre il formato o la qualità delle foto entro i limiti richiesti (penso 250 kb). Ti consiglio di usare un programma come Picasa che è free e permette di modificare molte foto in automatico senza riduzione visibile della qualità.

 

:bye:

ma poi a 250kb è microscopicaaa...secondo me nn è qst il problema...nessun mod può aiutarmi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
250 kb è più che sufficiente per ottenere un'immagine di buona qualità e dimensioni adeguate per il web.

Tanto per darti un esempio, quella qui sotto è 70 kb

 

:bye:

ok grazie ci sono riuscito. ho usato picasa, cmq per il prossimo aggiungo solo che una volta caricata la foto su picasa bisogna fare---> File\Esporta immagine nella cartella e variare i pixel della foto per avere una dimensione particolarmente più piccola.ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
250 kb è più che sufficiente per ottenere un'immagine di buona qualità e dimensioni adeguate per il web.

Tanto per darti un esempio, quella qui sotto è 70 kb

 

:bye:

ok grazie ci sono riuscito. ho usato picasa, cmq per il prossimo malcapitato, aggiungo solo che una volta caricata la foto su picasa bisogna fare---> File\Esporta immagine nella cartella e variare i pixel della foto per avere una dimensione particolarmente più piccola(consiglio inoltre di cambiare la qualità dell'immagine da Automatico in Normale).ciao e grazie

Modificato da Daviduzzu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...