> Mare pomeridiano - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho passato un bel pomeriggio al mare,sono stato molto tranquillo ,oggi cerano 5-6m di visibilità.

Prima cosa nn cera un anima ,una giusta risacca mi ha accompagnato per tutta la battuta,e qualche pescetto e uscito con me dopo 3ore di saliscendi (in 5m d acqua :P ).

Ringrazio Dio e il mare per i suoi doni

 

Qualche foto(ma con il cell)

 

 

Uploaded with ImageShack.us

post-22302-1300824959_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho passato un bel pomeriggio al mare,sono stato molto tranquillo ,oggi cerano 5-6m di visibilità.

Prima cosa nn cera un anima ,una giusta risacca mi ha accompagnato per tutta la battuta,e qualche pescetto e uscito con me dopo 3ore di saliscendi (in 5m d acqua :P ).

Ringrazio Dio e il mare per i suoi doni

 

Qualche foto(ma con il cell)

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Complimenti per le prede e per il fucile......sono un estimatore della "cernia in francese" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande massi

bella grigliata

:clapping::clapping:

come lo tieni settato il merou'??

come ti stai trovando??

:bye::bye:

 

We Roby,primaditutto grazie dei complimenti,il fucile l ho settato molto semplicemente,e un 100 australia con un circolare da 19 sigal reactiv con fattore 3.3 ed asta seatec 140x6,5 con tacche e doppia aletta,e devo dire che e un fido amico :D(ormai e con me da 2 anni) poi ce un fratellino da 80cm sempre australia.

Ciao Roby alla prossima :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande massi

bella grigliata

:clapping::clapping:

come lo tieni settato il merou'??

come ti stai trovando??

:bye::bye:

 

We Roby,primaditutto grazie dei complimenti,il fucile l ho settato molto semplicemente,e un 100 australia con un circolare da 19 sigal reactiv con fattore 3.3 ed asta seatec 140x6,5 con tacche e doppia aletta,e devo dire che e un fido amico :D(ormai e con me da 2 anni) poi ce un fratellino da 80cm sempre australia.

Ciao Roby alla prossima :bye:

ero curioso xche' la testata ciusa comanche sui miei merou' mi sta dando un po' di problemi ,si incastra lo slevves e ho gia' perso 2 aste e sono tentato dalla testata aperta

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande massi

bella grigliata

:clapping::clapping:

come lo tieni settato il merou'??

come ti stai trovando??

:bye::bye:

 

We Roby,primaditutto grazie dei complimenti,il fucile l ho settato molto semplicemente,e un 100 australia con un circolare da 19 sigal reactiv con fattore 3.3 ed asta seatec 140x6,5 con tacche e doppia aletta,e devo dire che e un fido amico :D(ormai e con me da 2 anni) poi ce un fratellino da 80cm sempre australia.

Ciao Roby alla prossima :bye:

ero curioso xche' la testata ciusa comanche sui miei merou' mi sta dando un po' di problemi ,si incastra lo slevves e ho gia' perso 2 aste e sono tentato dalla testata aperta

Roby io anche sull 80 uso la testata aperta,ho provato con la testata merou chiusa(infatti da nuovo lo feci allestire proprio con testata chiusa) ma nn mi fidavo e montai l altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...