> [FI-Vendesi]Fucile Mares mini mini sten - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[FI-Vendesi]Fucile Mares mini mini sten


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vendo coma da oggetto fucile Mares Mini ministen, lunghezza 42, completo di tutta la dotazione di serie, con in più una seconda asta in acciaio, un arpione doppia aletta ed una seconda fondina.

Il tutto è in condizioni pari al nuovo, il fucile ha meno di 2 anni di vita ed è stato usato solo un paio di volte. Lo vendo per inutilizzo

La cosa interessate è che ho modificato la fondina di serie per renderla davvero sfruttabile, in quanto prima era inutilizzabile per diversi motivi: per prima cosa i 2 laccioli di fissaggio non erano adeguati e quindi ciottolava in maniera davveo fastidiosa durante la pinneggiata, ho risolto mettendo dei laccioli più robusti, ma sopratutto aggiungendo una cintura elastica ritagliata e sagamata come lacciolo principale, proprio nel punto in cui ciottolava di più, adesso il fucile è perfettamente fermo, saldo ed adeso alla gamba.

L'altro grosso problema è che il fucile tendeva a sfilarsi dalla fondina, ho risolto il problema con uno spezzone di corda elastica che in mezzo secondo blocca e sblocca il fucile sulla fondina.

 

Il prezzo più basso a cui potete trovarlo in rete sono gli 80 euro +spese di nautica mancini. Questo è nelle medesime condizioni, con in più gli accesori e le modifiche su menzionate.

Vendo a 60,00 euro

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di dove sei?

giusto per valutare un eventuale scambio a mano, anche se il prezzo resterebbe comunque alto per un fucile di 2 anni

 

ciao sono di firenze. il fucile ha quasi 2 anni, ma ci sono una 20ina di euro di optional e letteralmente è stato usato solo 2 volte. Me lo regalarono, ma non ho mai saputo che farci e non l'ho mai usato.

E' realmente pari al nuovo. Fammi sapere..il massimo che posso fare è pagare la spedizione metà per uno.

Sono sempre 30 euro in meno di mancini (ripeto il prezzo più basso in rete) ed ha in più diversa roba e la modifica alla fondina. Mi sembra onesto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...