> Chi di Noi non lo farebbe? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi di Noi non lo farebbe?


Messaggi raccomandati

a me è successa una cosa analoga ma la tartaruga aveva ingoiato un amo di un palamito e non mi è stato possibile salvarla... ero anche troppo lontano per portarla a riva e consegnarla alla rete tartanet e quindi l'ho lasciata andare via.

me ne sono pentito più e più volte, purtroppo

 

se mi ricapita lo faccio sicuramente... ho preso i contatti tartanet per la mia zona: piuttosto me la lego sulle spalle ma la porto all'ospedale!

 

 

 

 

Questi sono i video che doverebbero girare nei forum e nelle bacheche dei blog e dei social network...

 

 

MARE NOSTRUM

 

G.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo! bel gesto, penso che sia un dovere farlo oltre ad essere una sensibilità che ci appartiene come categoria.

Non riesco ad immaginare un pescatore in apnea capace di fare del male o lasciare in quelle condizioni una creatura così!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi sono i video che doverebbero girare nei forum e nelle bacheche dei blog e dei social network...

 

 

MARE NOSTRUM

 

G.

 

 

se tutti guardassero le immagini di questo bellissimo gesto, forse molte persone tra quelle che buttano fango sul nostro sport ritirerebbero le loro ingiuste accuse!!!

w il mare e tutte le creature che lo abitano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel gesto, a Lampedusa nel glorioso anno dei mondiali 2006 ho provato a prenderne una che aveva la zampa sx dietro maciullata, non so se elica o squalo propendo per la prima ipotesi, ma era troppo fonda per le mie capacità.

 

anche io a Lampedusa 2 anni fa vdi una tartaruga ferita che arrancava a causa di una ferita, fortunatamente era in superfice e insieme ad altri compagni di vacanza siamo riusciti a caricarla in barca e a portarla agli addetti di Legambiente per farla curare in modo adeguato...non ero ancora un pescatore in apnea...ma il rispetto della natura...deve esser dentro ognuno di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel gesto, a Lampedusa nel glorioso anno dei mondiali 2006 ho provato a prenderne una che aveva la zampa sx dietro maciullata, non so se elica o squalo propendo per la prima ipotesi, ma era troppo fonda per le mie capacità.

 

anche io a Lampedusa 2 anni fa vdi una tartaruga ferita che arrancava a causa di una ferita, fortunatamente era in superfice e insieme ad altri compagni di vacanza siamo riusciti a caricarla in barca e a portarla agli addetti di Legambiente per farla curare in modo adeguato...non ero ancora un pescatore in apnea...ma il rispetto della natura...deve esser dentro ognuno di noi.

 

bravi anche voi, io l'avevo quasi tra le mani poi si è inabissata, senza muta ho provato a scendere ma il taglio freddo era ghiacciato, inoltre il fondo non arrivava mai. al centro delle tarta mi han detto che per fortuna era un maschio e che quelle ferite si rimarginano da sole.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...