> Tirosub a Verona - 1° Trofeo Sociale CSS "CI CIAPO CIAPO" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tirosub a Verona - 1° Trofeo Sociale CSS "CI CIAPO CIAPO"


Messaggi raccomandati

Colgo l'occasione per ringraziare Tino De Luca e Giuseppe "PEPU" Meduri per la disponibilità, professionalità e soprattutto tanta tanta pazienza per la serata di venerdì 18.

Tutto è nato quasi per caso, una sera parlando con il Direttore del Club (Club Subacqueo Scaligero) si ipotizzavano varie iniziative che si potrebbero fare al Club.

Prendendo la palla al balzo proposi quasi in sordina una serata dove si faceva tirosub, senza grandi speranze direi... ma subito ci fu entusiasmo da parte di tutti all'idea di provare a sparare con un fucile, e quindi mi misi in contatto con Tino e Pepu spiegando la situazione e se erano ancora disponibili, visto gli impegni agonistici e soprattutto personali, a fare una serata di presentazione di TIROSUB al Club.

E da qui è partita l'idea...

Mail su mail, messaggi, telefonate... insomma, non era più una piccola cosa per piccoli, appasionati, in una piccola piscina...

Nel Club, vista la numerosissima partecipazione si è deciso di organizzare una vera e propria garetta interna denomintato "1° TROFEO CI CIAPO CIAPO - GARA SOCIALE CSS" al quale potevano partecipare tutti i Soci del Club e i simpatizzanti purche tesserati FIPSAS e almeno sedicenni.

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

All'inizio erano una quanrantina i Soci iscritti alla serata, poi una voce tira l'altra, provo io che provo tu, alla fine eravamo in ben 53, prima ad ascoltare Tino e Pepu che presentavano il Tirosub alla platea, e poi in acqua, suddivisi in 4 linee di tiro ognuna con un Tutor che armava, caricava e spiegava come doveva prendere i punti di riferimento, mentre a bordo vasca per impedire il caos tutto era magistralmente organizzato e diretto dallo Staff del CSS.

Alla fine della serata tutti alla Sede del Club dove i cuochi hanno preparato paella per tutti, e anche di più... e traun bicchiere e l'altro ci sono stato le premiazioni, con classifica maschile e femminile.

A presto metterò le foto, mentre per chi è iscritto a FB può gia vederle

 

http://www.facebook.com/home.php#!/gro...45&v=photos

 

Grazie ancora a Tino e Pepu, come sempre siete stati Grandi!!!!

 

Ciao

 

AndreApnea

Modificato da Andrea VR
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te, Andrea!

 

E' stato un piacere, soprattutto nel vedere tante persone così entusiaste.

 

E' innegabilmente la manifestazione di questo genere alla quale ho preso parte, che ha avuto la migliore riuscita sia come partecipazione sia come divertimento.

 

Il merito va soprattutto a te che hai saputo trasmettere il giusto grado di curiosità, presentando la serata per come meritava.

 

Ho avuto il privilegio di verificare le potenzialità del CSS e sono infinite.

 

Grazie anche alla militanza di due GRANDI del Tiro Sub come Graziano Napolitano, già C.T. della Nazionale della quale faceva parte un "certo" Tino De Luca, oltre a quel trascinatore che è Gian Melchiori, ci aspettiamo che Verona torni a dire la sua nel Tiro Sub.

 

Come sai, noi siamo a vostra completa disposizione, bisogna solo partire e poi le cose vanno avanti da sé.

 

GRAZIE DI CUORE PER LA BELLISSIMA SERATA CHE SPERO SI POSSA RIPETERE PRESTO!!! :wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a te, Andrea!

 

E' stato un piacere, soprattutto nel vedere tante persone così entusiaste.

 

E' innegabilmente la manifestazione di questo genere alla quale ho preso parte, che ha avuto la migliore riuscita sia come partecipazione sia come divertimento.

 

Il merito va soprattutto a te che hai saputo trasmettere il giusto grado di curiosità, presentando la serata per come meritava.

 

Ho avuto il privilegio di verificare le potenzialità del CSS e sono infinite.

 

Grazie anche alla militanza di due GRANDI del Tiro Sub come Graziano Napolitano, già C.T. della Nazionale della quale faceva parte un "certo" Tino De Luca, oltre a quel trascinatore che è Gian Melchiori, ci aspettiamo che Verona torni a dire la sua nel Tiro Sub.

 

Come sai, noi siamo a vostra completa disposizione, bisogna solo partire e poi le cose vanno avanti da sé.

 

GRAZIE DI CUORE PER LA BELLISSIMA SERATA CHE SPERO SI POSSA RIPETERE PRESTO!!! :wub:

 

Pepu.

Ha detto tutto lui.......... :wub:

Ragazzi che serata fantastica, in acqua c'erano più persone che ad una gara e vi garantisco tutti bravi.

Complimenti al CSS e mi unisco all'invito di Pepu per avervi ancora protagonisti nel circuito gare. E cosa dire del terzo tempo, una Paella super!!!Grazie di tutto! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo... per tutti gli amici che saranno alla finale, sappiate che per farvi un favore (altrimenti ormai gia lo sanno tutti che sarà Pepu a vincere il suo primo C.I.) ho sabotato il fucile che Pepu userà nella finale... quindi non preoccupatevi... :robot::robot::robot::devil::devil::devil:

Modificato da Andrea VR
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah dimenticavo... per tutti gli amici che saranno alla finale, sappiate che per farvi un favore (altrimenti ormai gia lo sanno tutti che sarà Pepu a vincere il suo primo C.I.) ho sabotato il fucile che Pepu userà nella finale... quindi non preoccupatevi... :robot::robot::robot::devil::devil::devil:

Piacerebbe...

 

Ma il mio fucile è addomesticato!

 

Fa centro da solo.

 

Quanti avrebbero fatto usare ad un altro (te, nella fattispecie) il fucile titolare per una serata di queste?

 

Non vincerò mai una cippa! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...