> Chiacchierando con... Paolo Pedersoli - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiacchierando con... Paolo Pedersoli


Messaggi raccomandati

Nuovo articolo in home page che apre una serie di chiacchiere con gli uomini del lago; atleti spesso poco o nulla conosciuti, ma non per questo meno capaci.

Si parte con Palo Pedersoli che preannuncia una grande novità: Marea, nota aziende produttrice di mute su misura, arriva sul Lago di Garda.

 

"Chiacchierando con Paolo Pedersoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Paolo per la bella intervista (naturalmente anche ad Emanuele che l'ha realizzata!).

 

A lui devo il mio unico risultato importante nella pesca, secondi a squadre al C.I. Acque Interne nel 2007 (o era 2008? :huh: ), insieme a Mirco Casarotto inanellarono una serie di catture che non mi lasciava il tempo di riporre la preda catturata da uno che già l'altro mi chiamava per passarmi la sua cattura!

 

Mancammo la vittoria di un solo pesce, ma la gioia fu comunque grande!

 

Spero che Paolo possa assaporare molte altre di queste soddisfazioni.

 

Ciao. Peppe.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maestro Jedi non hai nulla da invidiare ai giornalisti di lungo corso. Il tuo articolo è molto bello. Complimenti anche a Paolo.

Grazie ad entrambi per le preziose perle nascoste nell'intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...