> EBBENE SI......ALTRA PESCATA DEL 15.03.2010 CON CEFALO DA 1.3 KG - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

EBBENE SI......ALTRA PESCATA DEL 15.03.2010 CON CEFALO DA 1.3 KG


Messaggi raccomandati

Dopo la pescata del 14 ho deciso assieme al mio amico Stefano di provare a fare un'altra pescatina ed ecco cosa ne e' uscito..........

Nella foto ci sono i 2 bei cefali, le orate......mi son dimenticato ...... ma le includo nel video...

 

 

 

:D grande "SEM", ultimamente con i "cefaloni" sei imbattibile! :laughing::laughing::clapping::clapping::clapping:

 

domattina riandiamo, mare da oggi in calata, domani penso fattibile :boxing::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la pescata del 14 ho deciso assieme al mio amico Stefano di provare a fare un'altra pescatina ed ecco cosa ne e' uscito..........

Nella foto ci sono i 2 bei cefali, le orate......mi son dimenticato ...... ma le includo nel video...

 

 

 

:D grande "SEM", ultimamente con i "cefaloni" sei imbattibile! :laughing::laughing::clapping::clapping::clapping:

 

domattina riandiamo, mare da oggi in calata, domani penso fattibile :boxing::rifle:

 

 

:wine::wine::wine::wine::wine:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi pescata e bellissimi pesci. Grande.

Sono assolutamente stupito anche dalle prestazioni del tuo fucile. Una pressochè totale assenza di rinculo. Associata ad una precisione chirurgica (ma quella è una questione di "manico" ;) ). Fantastico.

Non sono un esperto di legni, per curiosità di che si tratta e sopratutto com'è configurato?

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimi pescata e bellissimi pesci. Grande.

Sono assolutamente stupito anche dalle prestazioni del tuo fucile. Una pressochè totale assenza di rinculo. Associata ad una precisione chirurgica (ma quella è una questione di "manico" ;) ). Fantastico.

Non sono un esperto di legni, per curiosità di che si tratta e sopratutto com'è configurato?

 

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Ciao, grazie per il commento!!!! Allora e un superjedi (Dapiran) modello cobra, un fucile che penso ora non produca piu, fatto per evitare che il fucile si alzi in testata una volta effettuato il tiro, e' armato con doppio elastico da 17,5 e asta da 7mm....ti assicuro che il fucile e' bellissimo, preciso e potente........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...