> sondaggio torcia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi associo, la Eos ha una resa esagerata, soprattutto con il riflesso del sole dall'alto che è la vera prova del nove. Consuma un pò, ma meglio vederci bene........

 

mares eos pro

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho scritto vorrei sapere con quale torcia pescate e il parere di essa...dato che non sono fortunato nell'acquisto vorrei sapere da voi quale sarebbe la piu adatta per la maggior parte di voi..grazie in anticipo Andrea.

intova led, fantastica :wub:

 

 

Intova a led, fascio concentrato, fantastica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che uso tantissimo la torcia e che, salvo pochissime uscite, non manca mai al mio polso.

 

Ne ho tre, una fissa in gommone come scorta, una a casa e una sempre nel borsone.

 

Quelle di scorta sono le Moonlight OMER 10w ricaricabili mentre quella che adesso uso e che secondo me non ha paragoni con nessuna è la Flash Led della Sporasub.

 

Si tratta di un oggetto fantastico che realmente fa la differenza, fra un pesce preso e uno non preso, molto più che un fucile, un paio di pinne ecc.....

 

L'unico neo è che costa un botto, minimo 150 Euro.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, ma se provi la Mares Eos Pro ci resti male come il mio socio. Le abbiamo provate insieme è la Mares è più penetrante della sua Spora, ma si trova anche a 90 euro su internet. Bella differenza......

 

Premetto che uso tantissimo la torcia e che, salvo pochissime uscite, non manca mai al mio polso.

 

Ne ho tre, una fissa in gommone come scorta, una a casa e una sempre nel borsone.

 

Quelle di scorta sono le Moonlight OMER 10w ricaricabili mentre quella che adesso uso e che secondo me non ha paragoni con nessuna è la Flash Led della Sporasub.

 

Si tratta di un oggetto fantastico che realmente fa la differenza, fra un pesce preso e uno non preso, molto più che un fucile, un paio di pinne ecc.....

 

L'unico neo è che costa un botto, minimo 150 Euro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la torcia è veramente un oggetto che fa la differenza e c'è chi preferisce il raggio stretto e chi quello un pò più largo, ti consiglio di fare come me. Dopo 2 fregature ho provato quelle degli amici e poi ho scelto quella che mi sembrava più adatta alla mia pesca, ma non comprare in fretta.

 

beh!! direi che i pareri non sono tutti uguali..interessante... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: Peraltro, basta leggere le istruzioni e si scopre che si può lavare con l'acquq dolce se per caso si allaga, ne più ne meno della Spora. Piccolo particolare, costa la metà ed è più potente.....

 

Mares eos pro, la migliore torcia mai usata in vita mia

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...