> ma lo sapete? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ma lo sapete che si sono tenute le due super selettive dell'anno di Tiro al besrsaglio subacqueo?!!!!

una è la gara più "vip" dell'anno che si è tenuta a Brescia e l'altra è la superlassicissima di Vignola.

ma dove siete finiti tutti? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOMI!!! :robot:

soggioni chiama e il Re-di-Tinche risponde... peccato per Vignola, ero proprio caldo, pensa che Pepu sabato ha dovuto mettere dei cubetti di ghiaccio nella piscina altrimenti bolliva l'acqua

 

:whistling:

 

ciao a tutti,

ma lo sapete che si sono tenute le due super selettive dell'anno di Tiro al besrsaglio subacqueo?!!!!

una è la gara più "vip" dell'anno che si è tenuta a Brescia e l'altra è la superlassicissima di Vignola.

ma dove siete finiti tutti? <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma ero assente "giustificato"... :P

 

Complimenti al GRANDE Tremolucio per l'ottimo secondo posto di Brescia.

 

Le due gare di Brescia e Vignola sono state molto belle e bene organizzate, spero che qualcuno trovi il tempo di scrivere due righe, come sapete, io non riesco più a farlo ed è un peccato che gli sforzi organizzativi delle società e di tutti gli atleti non trovino il giusto riscontro in un resoconto su AM, in cui il Tiro Sub è sempre stato di casa.

 

Io non ho molto altro da aggiungere, se non che riesco a vincere anche quando arrivo 8°... :whistling:

 

Grande Itio! :wub:

 

Ciao. Pepu.

 

P.S. Mamma mia che livello che si sta raggiungendo con i punteggi, non ti puoi distrarre un attimo che ti ritrovi a metà classifica! :eek::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandioso el-pepu-dorado che quando non vince medaglie d'oro vince fucili in carbonio... non ho parole...

:lol:

 

 

 

Scusatemi, ma ero assente "giustificato"... :P

 

Complimenti al GRANDE Tremolucio per l'ottimo secondo posto di Brescia.

 

Le due gare di Brescia e Vignola sono state molto belle e bene organizzate, spero che qualcuno trovi il tempo di scrivere due righe, come sapete, io non riesco più a farlo ed è un peccato che gli sforzi organizzativi delle società e di tutti gli atleti non trovino il giusto riscontro in un resoconto su AM, in cui il Tiro Sub è sempre stato di casa.

 

Io non ho molto altro da aggiungere, se non che riesco a vincere anche quando arrivo 8°... :whistling:

 

Grande Itio! :wub:

 

Ciao. Pepu.

 

P.S. Mamma mia che livello che si sta raggiungendo con i punteggi, non ti puoi distrarre un attimo che ti ritrovi a metà classifica! :eek::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFIC...pdf

 

Direttamente da Matteo Manzini, le classifiche ufficiali di Vignola.

 

Come già detto, io mi risparmio i commenti lasciando spazio agli altri protagonisti. ;)

 

Se scrivo io, si materializzano i "fantasmi"... :devil:

 

Ma se nessuno scrive qualcosa, vuol dire che tutto sommato non è così importante... :(

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano

mi ero ripromesso di non scrivere più,ma visto che nessuno ne parla lo faccio io.Le due gare sono state veramente interessanti complimenti per

l'organizzazione,e come sempre lo spirito che unisce questi atleti.A brescia sono riuscito a conquistare la qualificazione in Prima categoria

e la cosa non mi dispiace visto che ho ripreso da poco a tirare e vista anche l'età.Mi dispiace che domenica non c'eri,pensa che Flavio e arrivato secondo nel Biathlon INCREDIBILE (scherzo,Flavio te lo sei meritato alla grande).Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi.

Volevo anche dirti che ieri sera ci sei mancato,,,in tutti i sensi.Sai che avevo richiesto sia a Te che Pepu un aiuto per la serata che il Responsabile

Didattico provinciale Maurizio Biagioli e Elvimara Nurossi Resp.Prov e Reg. att. Sub mi avevano chiesto di organizzare una serata per le società CST e SSP,

di tiro a segno,visto che circa 15 persone erano interessate.Ebbene,quando io e Pepu ci siamo recati nella sala conferenza Stampa della

piscina monumentale,era piena di gente molti addirittura in piedi.Pepu per un'ora a fatto teoria dopo siamo entrati in acqua a far provare a tirare.

Erano circa trenta persone menomale che Flavio Peisino e venuto a darci una mano insieme a Maurizio Elvi e Gaspare altrimenti non sò!

Morale serata Straordinaria tutti hanno fatto almeno tre tiri,molti vogliono riprovare,e magari qualcuno inizia a fare gare.

Comunque dopo quasi tre ore a pinneggiare e a caricare fucili, ero veramente Contento.Peccato che non sei potuto venire.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti,in particolare Flavio Peisino che è tornato a Mondovì,e Giuseppe Meduri per la sua riservata

ma grande Professionalità-(pensa e ripartito per Bergamo ed è arrivato alle tre del mattino )

Ciao Stefano a presto

 

P.S. Ho letto che qualcuno ha detto che ci sono solo qualche centinaia di atleti nel tiro in tutta Italia quindi poco importa il nostro giudizio.E' vero

ma come si dice Noi siamo piccoli ma Cresceremo.Sò che Venerdì ci sarà una serata simile a Verona con 40 partecipanti(auguri) :clapping: . Siamo già a 170....... :whistling::whistling:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te, Claudio! :wub:

 

Queste cose si fanno volentieri quando ci sono persone come te che nonostante gli impegni di lavoro e familiari (l'età può solo apportare virtù! :P ), si dedicano con passione ad uno sport di nicchia come il nostro.

 

Quando poi si vedono così tante persone interessate è davvero uno stimolo a continuare. :clapping::clapping::clapping:

 

Per la cronaca, domani sera si sono prenotati in 47... :eek:

 

Anche in questo caso, è fondamentale il contributo del GRANDE Andrea Ferro che sta lavorando dietro le quinte già da due anni per rilanciare il Tiro Sub a Verona, che vide i fasti di questo sport, quando anche a livello internazionale si gareggiava davvero!

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche in questo caso, è fondamentale il contributo del GRANDE Andrea Ferro che sta lavorando dietro le quinte già da due anni per rilanciare il Tiro Sub a Verona, che vide i fasti di questo sport, quando anche a livello internazionale si gareggiava davvero!

 

Ciao. Peppe.

 

Pepu grazie così mi fai arrossire... :-) e poi non sono GRANDE al massimo sono GROSSO!!!!

 

Ho solo preso al balzo un'oppurtunità che mi ha dato il Club e senza pensarci due volte ho proposto una serata dove far provare il TIROSUB, e stasera mi sembra che ci saranno molti che spareranno al bersaglio e per fortuna ci hanno assicurato le 5 linee di tiro.

 

Io ci provo e tentar non nuoce si dice, e poi se non ci fossero persone come Te, Tino, Roberto (purtroppo oberato di impegni, altrimenti credo che non sarebbe mancato stasera) e tutti gli altri in giro per l'Italia, che continuano a portare avanti questo sport, rubando tempo al lavoro, ad altre passioni, e soprattutto alle Vs. Famiglie, moglie, figli, il TIROSUB sarebbe morto e sopolto da anni.

 

A Vignola magari non hai fatto un gran risultato, ma quanti sanno dei non addetti ai lavori che praticamente fino a venerdì notte fonda eri in giro per il Nord a far provare il tirosub ad altri amici, invece che impiegare anche l'ultima ora e mezza disponibile di piscina per allenarti? e non eri proprio dietro l'angolo...

 

Ci vediamo stasera Pepu, e non ti spaventare ahahahah

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...