> Vacanze in Croazia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanze in Croazia


Messaggi raccomandati

Sono appena rientrato in ufficio, e ho lasciato una parte di cuore nelle scogliere dell'isola di KRK.

Era la prima volta che dalla mia conosciutissima maremma grossetana mi spostavo verso la Croazia e così ho pensato di chiedere a qualcuno sul forum informazioni sulla pesca da queste parti.

Devo quindi ringraziare Stefano Claut che mi ha aiutato con delle indicazioni a muovermi sull'isola senza perdite di tempo inutili su zone scarse.

Grazie a lui ho potuto pescare subito sul lato migliore dell'isola e nonostante le difficoltà che si possono avere in vacanza con famiglia e amici sono riuscito a prendere qualcosa di soddisfacente.

Come consigliato mi sono portato un gommoncino di 3,60 mt /15hp ma ho pescato solo tre volte per 2/3 ore in due settimane.

Ho visto pareti e franate molto belle e molto numerose spostandomi anche sull'isola di Prvic davanti a Baska.

La prima giornata mi ha regalato due orate di cui una di circa 1,5 kg presa in una aspetto al quale sono giunte in branco almeno 20.

Il secondo giorno una padella e una strappata ho poi preso una tanuta di 600 gr.

Il terzo giorno ho dovuto pescare nelle ore calde e solo sul finire ho trovato una bella spigola, poi nel più bello quando iniziava il calasole sono dovuto rientrare.

Ho visto diverse volte bei dentici, ma non sono mai riuscito ad averne a tiro.

Questa la sintesi delle mie pescate in Croazia.

L'idea che mi sono fatto e che con il giusto tempo e un buon compagno ci si può divertire.

Di nuovo un saluto e un ringraziamento a Stefano per la sua importante collaborazione.

http://www.giardinaggio.it/uploads/antonio_orata.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...