> Bellani su Yacht and Sail - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bellani su Yacht and Sail


Messaggi raccomandati

Infatti gli è stato proprio concesso di esprimere bene il concetto ... e cioè che è stato costretto a migrare altrove per pescare.

 

Non ho apprezzato il fatto che abbia però "giustificato" la cosa come "lecita" dal momento che l'interesse del pescasub (sport) non può valere quanto l'interesse degli altri fruitori del mare, che da esso traggono il sostentamento.

 

Nel complesso, l'immagine della pesca in apnea che ne è emersa mi è sembrato comunque positivo.

 

E positivo il fatto che tutti gli interpellati hanno riconosciuto nel concittadino pescatore (blasonato) in apnea una persona di valore, da ammirare, e non certo un nemico distruttore del mare.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto anche io bel documentario.

Poi impressionante Bellani all'agguato!

da quello che mi ricordo del video bellani non ha mai usato il fucile si è solo fatto filmare in azione..

 

forse xche il pesce trafitto dall'asta dava una certa impressione? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto anche io bel documentario.

Poi impressionante Bellani all'agguato!

da quello che mi ricordo del video bellani non ha mai usato il fucile si è solo fatto filmare in azione..

 

forse xche il pesce trafitto dall'asta dava una certa impressione? <_<

 

si si proprio cosi'!Si muoveva solo sul fondo senza mai usare il fucile!

Io mi riferisco alla tecnica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto qualche tempo fa ma solo in parte...e mi e' piacuto parecchio....

Qualcuno si ricorda il titolo della rubrica?

Ma a Capraia e' possibile pescare in prossimita' del porticciolo se non ricordo male...

:bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è stato girato in Capraia l'uso del fucile è proibito visto che è quasi totalmente AMP

 

 

L'ho visto qualche tempo fa ma solo in parte...e mi e' piacuto parecchio....

Qualcuno si ricorda il titolo della rubrica?

Ma a Capraia e' possibile pescare in prossimita' del porticciolo se non ricordo male...

:bye: :bye: :bye:

 

C'avevano fatto anche una puntata di Pianeta Mare , con Bellani a capraia. Disse che si poteva pescare per circa un miglio di costa (mi sembra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...