> staffa x legnetto ! come? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

staffa x legnetto ! come?


Messaggi raccomandati

:unsure: salve ragazzi sicuramente da qualche parte ci sarà la discussione ma nn riesco a trovarla !! mi interessava sapere come avete montato la staffa x la video ripresa grazi anticipatamente !! anche perche meno si fora meglio è!!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure: salve ragazzi sicuramente da qualche parte ci sarà la discussione ma nn riesco a trovarla !! mi interessava sapere come avete montato la staffa x la video ripresa grazi anticipatamente !! anche perche meno si fora meglio è!!!

usa gli stessi fori del meccanismo di scatto e metti dei passanti un pò più lunghi.. almeno io ho fatto così.. l'unica cosa è che se usi meccanismi tipo ERMES ti trovi un solo foro laterale, allora lì uno piccolo lo devi aggiungere... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se macchinetta è piccola e leggera (sembra scoppiata la mania delle midland e gopro e sò tutte così...) staffa sottile in pexiglass/materia plastica trasparente fissata da due vitarelle impanate in nottolini d'ottone affogati nella resina avviti e sviti 1000 volte e non rovini più il legno!

Se non lo è... aumenti lo spessore della staffa e vai cor tango!!!

:lol:

Modificato da borderline
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[io uso una macchinetta senza scafandro!!e la vivitar quella giallla , basterebbe solo un appoggio , con foro, x avvitarla alla staffetta!!

oppure se avete delle immagini della vostra staffa sarei piu'chiaro con le idee. grazie anticipatamente..........

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...