> una bella giornata.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

una bella giornata....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

questa mattina alle ore 10.00 mi trovo con il mio amico Paolo L, carichiamo la macchina velocemente e partiamo per il lago.

Arrivati a destinazione,tra una battuta e una risata ci vestiamo, cominciamo a pescare e subito mi accorgo che la temperatura dell' acqua è salita di qualche

grado anche se rimane ancora freddina. Dopo circa due ore questo è il risultato complessivo.

post-20631-1299957498_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

questa mattina alle ore 10.00 mi trovo con il mio amico Paolo L, carichiamo la macchina velocemente e partiamo per il lago.

Arrivati a destinazione,tra una battuta e una risata ci vestiamo, cominciamo a pescare e subito mi accorgo che la temperatura dell' acqua è salita di qualche

grado anche se rimane ancora freddina. Dopo circa due ore questo è il risultato complessivo.

Complimenti :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

questa mattina alle ore 10.00 mi trovo con il mio amico Paolo L, carichiamo la macchina velocemente e partiamo per il lago.

Arrivati a destinazione,tra una battuta e una risata ci vestiamo, cominciamo a pescare e subito mi accorgo che la temperatura dell' acqua è salita di qualche

grado anche se rimane ancora freddina. Dopo circa due ore questo è il risultato complessivo.

bravi i lacustri...dove eravate? tanto non ci vengo...troppo freddo!

a che profondità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, complimenti per le catture, bellissime!!! dai una pacca sulla spalla a tuo fratello e digli che l'aspetto "armato"!!!!!

ma tu non vieni più?? se tardi non ti lasciamo nulla!!!! saluti anche i tuoi!!

Saluti,

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...