> L'ultima spigola della stagione?.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

L'ultima spigola della stagione?..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

stamattina mi sono regalato un altro giorno di ferie...ovviamente al mare.

Calma quasi piatta, giusto un accenno di risacca ma acqua molto fredda e scarsa visibilità tanto da farmi quasi maledire la scelta di portare con me il 90..ma, pazienza si pesca!

Per l'occasione ho "sfoggiato" le mie pinne da inverno mimetizzate prendendo spunto dalle indicazioni trovate sul Forum Attrezzature, l'effetto mimetico ai miei occhi è parso buono anche se devo aver sbagliato qualcosa con gli ingredienti perchè la vernice sembra una pellicina applicata che va via con lo sfregamento. Poco male, va più che bene così ed ora credo che aggiungerò ulteriori colori perchè ho trovato la cosa molto rilassante.

 

Ma, torniamo alla pesca, si fa per dire perchè...pochissimo pesce in giro (a parte le solite centiania di salpe) anche se il mare mi ha regalato questa spigola presa con il solito agguato approfittando della sua pausa per la digestione visto che le ho trovato in pancia un cefalotto..sarà l'ultima di questo inverno...?

 

http://img857.imageshack.us/i/img2207.jpg/

 

Buon mare a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

stamattina mi sono regalato un altro giorno di ferie...ovviamente al mare.

Calma quasi piatta, giusto un accenno di risacca ma acqua molto fredda e scarsa visibilità tanto da farmi quasi maledire la scelta di portare con me il 90..ma, pazienza si pesca!

Per l'occasione ho "sfoggiato" le mie pinne da inverno mimetizzate prendendo spunto dalle indicazioni trovate sul Forum Attrezzature, l'effetto mimetico ai miei occhi è parso buono anche se devo aver sbagliato qualcosa con gli ingredienti perchè la vernice sembra una pellicina applicata che va via con lo sfregamento. Poco male, va più che bene così ed ora credo che aggiungerò ulteriori colori perchè ho trovato la cosa molto rilassante.

 

Ma, torniamo alla pesca, si fa per dire perchè...pochissimo pesce in giro (a parte le solite centiania di salpe) anche se il mare mi ha regalato questa spigola presa con il solito agguato approfittando della sua pausa per la digestione visto che le ho trovato in pancia un cefalotto..sarà l'ultima di questo inverno...?

 

http://img857.imageshack.us/i/img2207.jpg/

 

Buon mare a tutti

ciao e complimenti per la preda..credo che qualche altra spigola perirà infilzata da qualche asta prima dell'estate, ma cmq in verità se son belle grosse io non disprezzo neanche le salpe che fanno buona pasta e non son male neanche al cartoccio... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...