> Spigola curiosa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi verso le 11 chiedo a mia moglie se viene con me a farmi compagnia a mare per provare le nuove pinne,mi dice di si,dopo fatto quel che doveva fare in casa andiamo.

Solito posto tranquillo con un po di venticello(mooolto fresco) mi tuffo,nemmeno tre o quattro aspetti :subh: e lei arriva tutta incuriosita,io logicamente "l aspetto"a braccia aperte(no)immobile e scocco il tiro,colpo di grazia e subito sotto la boa.

Dopo una mezzoretta,un cefalotto,giusto per provare un tiro a volo,e vai insagolato.

Morale della favola mi sa che dovrò portarmi piu spesso mia moglie,la cosa brutta e che se presa la febbre,io gli ho detto che l aveva fatto per una giusta causa.

 

A dimenticavo le pinne in questione sono le Wahoo C4,dico solo che come prestazioni dopo il carbonio vengono queste pinne(parlando sempre di pale di plastica logicamente),in poche parole mi hanno stupito,nn credevo a queste qualita,sembra di nn avere nulla hai piedi.

Dopo impegli,brutto tempo e tanti cappotti ecco di nuovo qualche foto.

Mi dispiace le foto sono fatte con il cell. e cioe na schi.....zza

 

post-22302-1299796179_thumb.jpg post-22302-1299796310_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Le pinne che hai citato le ho provate una sola volta in piscina, non sò quindi quanto possano durare ma sul momento mi sono sembrate davvero ottime, quasi a livello del carbonio...sicuramente come plastica sono il top anche per me e ne ho provate tante.. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping:

bravo massi zona r. sa.............o???

:whistling:

Roby nn ho capito il posto della punteggiatura ma sicuramente nn e quello.

 

Grazie comunque.

:unsure:

Bravo.

Tu lo conosci come mi.....a. In lingua indigena "del posto" è quello che dice Roby.

E' detto anche canalone

Il posto e quello,e grazie dei complimenti :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...