> midland xtc200 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

.....a me è arrivata oggi.. :clapping: ...bellissima e non vedo l'ora di provarla.... :ajo:

 

auguri allora!!:) vorrei comprarla anch'io, posso sapere dove l'hai acquistata??e quanto l'hai pagata su x giu?? grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho presa sul sito di flq elettronica,sono gentilissimi.....l'ho pagata con lo scafandro e le spedizioni 188€ in contrassegno....

.....a me è arrivata oggi.. :clapping: ...bellissima e non vedo l'ora di provarla.... :ajo:

 

auguri allora!!:) vorrei comprarla anch'io, posso sapere dove l'hai acquistata??e quanto l'hai pagata su x giu?? grazie!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto che parlimo di videocamere, parliamo anche di memorie... SD o micro SD.

Diciamo una cosa media SD16GB di almeno classe 4 oppure ho visto sempre marca kingston una classe 6 ultimate flash card G2 (...scrivono per immagini ad alta definizione). Che importanza ha la classe? Sull avelocità di scrittura? E' importante tenerne conto? Sono 10 euro di differenza...

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SDHC, non micro SD che potrebbro avere problemi di compatibilita' .

LA gopro scrive a 15 Mbps quindi una classe 4 e' piu' che sufficiente (write speed a 32 mbps).

Se proprio vuoi strafare vai alla Eldo che hanno le transcend classe 10 :o da 16 gb a 35 euro, un prezzaccio.

Ti troveresti una scheda usabile con tutte le camere hd presenti e future!

Ciao, Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luigi,

a sto punto kingston SD16gb classe 4 a 25,99€ più che sufficente...

Grazie

Giulio

:bye:

 

SDHC, non micro SD che potrebbro avere problemi di compatibilita' .

LA gopro scrive a 15 Mbps quindi una classe 4 e' piu' che sufficiente (write speed a 32 mbps).

Se proprio vuoi strafare vai alla Eldo che hanno le transcend classe 10 :o da 16 gb a 35 euro, un prezzaccio.

Ti troveresti una scheda usabile con tutte le camere hd presenti e future!

Ciao, Luigi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....a me è arrivata oggi.. :clapping: ...bellissima e non vedo l'ora di provarla.... :ajo:

 

auguri allora!!:) vorrei comprarla anch'io, posso sapere dove l'hai acquistata??e quanto l'hai pagata su x giu?? grazie!!

se ti interessa la 200 l'ho trovata a 149 euro ....spedizione inclusa ovviamente ....

ops dimenticavo....custodia a parte che cosa 25 euro

Modificato da magomerlino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....a me è arrivata oggi.. :clapping: ...bellissima e non vedo l'ora di provarla.... :ajo:

 

auguri allora!!:) vorrei comprarla anch'io, posso sapere dove l'hai acquistata??e quanto l'hai pagata su x giu?? grazie!!

se ti interessa la 200 l'ho trovata a 149 euro ....spedizione inclusa ovviamente ....

ops dimenticavo....custodia a parte che cosa 25 euro

 

Spedizione inclusa???xke sul sito che mi ha consigliato lui costa lo stesso tanto + 9 euro di spedizione con bonifico o 14 col contrassegno! Puoi postare il link del sito x favore?grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

On line si vedono sempre più video con questa camera, la risoluzione è ottima.

Però il grand angolo dovrebbe essere ridotto ancora un pochino anche se questa è quella che lo ha più piccolo rispetto alle altre della categoria.

140° rispetto ai 170° della Gopro.

 

Sembra strano ma ( secondo me) le classiche fotocamere digitali tipo "nikon coolpix" danno dei video con dimensioni e distanze reali non avendo grand angolo (38-114).

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è arrivata anche a me ma ancora con questo tempo non ho avuto modo di provarla, ma chiederei però se quindi si riesce a capire quale tipo di scheda è meglio usare per questa video.

 

Poi vorrei capire perchè leggo in giro per i forum, di diversi modi per fare le staffe per questa macchina quando a corredo c'è una staffa con fascetta a stringere per i manubri delle bici che è facilmente adattabile a molti tipi di fucile, io per esempio l'ho montata sia sugli arbalete facendola passare attraverso il grilletto sia sul pneumatico avanzando di appena pochi centimetri il mulinello tanto quanto è larga la fascetta e non mi sembra di vedere particolari controindicazioni alla soluzione.

 

Quindi non credo di avere fatto nessuna scoperta ma allora vorrei capire il perchè di tante spremiture mentali nel creare staffe, forare impugnature, cacciare spine etc etc, forse un motivo potrebbe essere il non troppo saldo attacco con la staffa in oggetto che potrebbe dare immaggini mosse al momento del tiro ma a me questo non sembra proprio ma allora perchè non usare semplicemente questa staffa?

Qualcosa mi sfugge......Illuminatemi :rolleyes::rolleyes:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...