> A pesca con Lorenzo... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A pesca con Lorenzo...


Messaggi raccomandati

:thumbup:

Ciao a tutti..oggi ad orario comodo..io e LORENZO...ci siamo fatti 3 ore di mare...

Mare come l'olio...leggero venticello..spiraglio di sole...ma giornata umida.......

Niente , solo 2 avvistamenti..un bel saragone ...e una spigolotta sul kg...

ma poi il solito cefalo "bellino"..pesce di 800-1 kg...mi ha salvato dal CAPPOTTO.........pero' è stato un tiro bellissimo ...e molto lungo...almeno 4MT.il cefalo era in caccia...e ho tirato..ma giusto per....invece solo dopo la risalita mi sono accorto che era in sagola.. :thumbup:

Grande Lorenzo..tante risate ..e alla prox.. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:

Ciao a tutti..oggi ad orario comodo..io e LORENZO...ci siamo fatti 3 ore di mare...

Mare come l'olio...leggero venticello..spiraglio di sole...ma giornata umida.......

Niente , solo 2 avvistamenti..un bel saragone ...e una spigolotta sul kg...

ma poi il solito cefalo "bellino"..pesce di 800-1 kg...mi ha salvato dal CAPPOTTO.........pero' è stato un tiro bellissimo ...e molto lungo...almeno 4MT.il cefalo era in caccia...e ho tirato..ma giusto per....invece solo dopo la risalita mi sono accorto che era in sagola.. :thumbup:

Grande Lorenzo..tante risate ..e alla prox.. :laughing::laughing:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sti roller FANNO PAURA, non è la prima volta che leggo frasi come questa!

Ma ho appena finito di rinnovare tutto il mio parco fucili passando al legno...

:wub:

 

ma poi il solito cefalo "bellino"..pesce di 800-1 kg...mi ha salvato dal CAPPOTTO.........pero' è stato un tiro bellissimo ...e molto lungo...almeno 4MT.il cefalo era in caccia...e ho tirato..ma giusto per....invece solo dopo la risalita mi sono accorto che era in sagola.. :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:

Ciao a tutti..oggi ad orario comodo..io e LORENZO...ci siamo fatti 3 ore di mare...

Mare come l'olio...leggero venticello..spiraglio di sole...ma giornata umida.......

Niente , solo 2 avvistamenti..un bel saragone ...e una spigolotta sul kg...

ma poi il solito cefalo "bellino"..pesce di 800-1 kg...mi ha salvato dal CAPPOTTO.........pero' è stato un tiro bellissimo ...e molto lungo...almeno 4MT.il cefalo era in caccia...e ho tirato..ma giusto per....invece solo dopo la risalita mi sono accorto che era in sagola.. :thumbup:

Grande Lorenzo..tante risate ..e alla prox.. :laughing::laughing:

:laughing::laughing::laughing:

...Il "cefalo in caccia" mi mancava...

:laughing::laughing::laughing:

 

A parte tutto, bravi bravi! L'importante è divertirsi sempre e comunque, anche quando il pesce manca! :thumbup:

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

 

Pensa se anzichè un cefalo in "caccia" era da "bombardamento"! :eek::o:laughing:

 

Bella preda, battuta a parte! :thumbup:

 

Conosco bene i tiri dei roller e non dubito della distanza, ma solo per curiosità, in sagola c'è finito subito nel tiro, giusto?

 

Spesso stimiamo le distanze ad occhio in modo molto "soggettivo", ma un pesce in sagola a 4 metri dalla punta di un 100 con la doppia volata di nylon ci può stare eccome! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!

 

Pensa se anzichè un cefalo in "caccia" era da "bombardamento"! :eek::o:laughing:

 

Bella preda, battuta a parte! :thumbup:

 

Conosco bene i tiri dei roller e non dubito della distanza, ma solo per curiosità, in sagola c'è finito subito nel tiro, giusto?

 

Spesso stimiamo le distanze ad occhio in modo molto "soggettivo", ma un pesce in sagola a 4 metri dalla punta di un 100 con la doppia volata di nylon ci può stare eccome! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

Freddina eh... :laughing: :laughing: cmq brav! :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!

 

Pensa se anzichè un cefalo in "caccia" era da "bombardamento"! :eek::o:laughing:

 

Bella preda, battuta a parte! :thumbup:

 

Conosco bene i tiri dei roller e non dubito della distanza, ma solo per curiosità, in sagola c'è finito subito nel tiro, giusto?

 

Spesso stimiamo le distanze ad occhio in modo molto "soggettivo", ma un pesce in sagola a 4 metri dalla punta di un 100 con la doppia volata di nylon ci può stare eccome! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

 

OLA' PEPU....alllora sti rollerini li hai provati??ti dico la mia ....questo che è un 77 originale...e che ora è diventato un 73 praticamente..perche' la testata ALEMANNI è solo 8 cm...(la sua originale circa 13cm)...oggi è equipaggiato con 2 gommine da 16..poco poco pretensionate..asta da 7 un pelino piu' corta,fa' paura!!ho fatto dei tiri di prova e bo??...ma l'asta dov'è??insomma secondo me se settati a dovere ti puoi divertire...un fucile che porti dove vuoi??con qualsiasi condizione ... :thumbup::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra nulla con il post..ma il tuo marshall che modello è? e che motore hai e quanti nodi ti fa?

Io ho un marshall80(4.60)con un 25cv yamaha mi fa 15-17 nodi in due con l'attrezzatura e il mare quasi calmo...volevo sapere se andava bene cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!

 

Pensa se anzichè un cefalo in "caccia" era da "bombardamento"! :eek::o:laughing:

 

Bella preda, battuta a parte! :thumbup:

 

Conosco bene i tiri dei roller e non dubito della distanza, ma solo per curiosità, in sagola c'è finito subito nel tiro, giusto?

 

Spesso stimiamo le distanze ad occhio in modo molto "soggettivo", ma un pesce in sagola a 4 metri dalla punta di un 100 con la doppia volata di nylon ci può stare eccome! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

 

OLA' PEPU....alllora sti rollerini li hai provati??ti dico la mia ....questo che è un 77 originale...e che ora è diventato un 73 praticamente..perche' la testata ALEMANNI è solo 8 cm...(la sua originale circa 13cm)...oggi è equipaggiato con 2 gommine da 16..poco poco pretensionate..asta da 7 un pelino piu' corta,fa' paura!!ho fatto dei tiri di prova e bo??...ma l'asta dov'è??insomma secondo me se settati a dovere ti puoi divertire...un fucile che porti dove vuoi??con qualsiasi condizione ... :thumbup::whistling::whistling:

 

eh eh eh :rolleyes:

 

prima o poi provo anche i roller, sono certo della loro qualità! :thumbup:

 

Era solo una disquisizione sulle distanze che stimiamo durante la pescata e se mi confermi che il 73 roller ha due volate di sagola, facendo due conti a spanne i 4 metri con pesce in sagola sono giusto il limite di massima gittata del fucile, comunque un gran bel tiro! :clapping:

 

Anche se rimango della convinzione che spesso si sovrastimano le distanze misurate ad occhio. ;)

 

Ciao.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!

 

Pensa se anzichè un cefalo in "caccia" era da "bombardamento"! :eek::o:laughing:

 

Bella preda, battuta a parte! :thumbup:

 

Conosco bene i tiri dei roller e non dubito della distanza, ma solo per curiosità, in sagola c'è finito subito nel tiro, giusto?

 

Spesso stimiamo le distanze ad occhio in modo molto "soggettivo", ma un pesce in sagola a 4 metri dalla punta di un 100 con la doppia volata di nylon ci può stare eccome! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

 

OLA' PEPU....alllora sti rollerini li hai provati??ti dico la mia ....questo che è un 77 originale...e che ora è diventato un 73 praticamente..perche' la testata ALEMANNI è solo 8 cm...(la sua originale circa 13cm)...oggi è equipaggiato con 2 gommine da 16..poco poco pretensionate..asta da 7 un pelino piu' corta,fa' paura!!ho fatto dei tiri di prova e bo??...ma l'asta dov'è??insomma secondo me se settati a dovere ti puoi divertire...un fucile che porti dove vuoi??con qualsiasi condizione ... :thumbup::whistling::whistling:

 

 

Si magari portiamo ad aumentare...ma io di giri di nylon ne' ho 3 :thumbup: ...poi il cordino.....fai te... :whistling::whistling:

eh eh eh :rolleyes:

 

prima o poi provo anche i roller, sono certo della loro qualità! :thumbup:

 

Era solo una disquisizione sulle distanze che stimiamo durante la pescata e se mi confermi che il 73 roller ha due volate di sagola, facendo due conti a spanne i 4 metri con pesce in sagola sono giusto il limite di massima gittata del fucile, comunque un gran bel tiro! :clapping:

 

Anche se rimango della convinzione che spesso si sovrastimano le distanze misurate ad occhio. ;)

 

Ciao.

Si magari portiamo ad aumentare...ma io di giri di nylon ne' ho 3 :thumbup: ...poi il cordino.....fai te... :whistling::whistling:

eh eh eh :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non centra nulla con il post..ma il tuo marshall che modello è? e che motore hai e quanti nodi ti fa?

Io ho un marshall80(4.60)con un 25cv yamaha mi fa 15-17 nodi in due con l'attrezzatura e il mare quasi calmo...volevo sapere se andava bene cosi...

 

 

figurati..il mio è un M60 di 4,20mt. con un 25 yamaha 3 cil. .....ho fatto 25 NODI...in due con attrezzatura da pesca apnea..e il mare non era calmissimo!!!velocita' presa con il GPS GARMIN ....è strano che tu arrivi solo a 15 nodi!!!,,,ma il motore non è portato a 35??....

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si magari portiamo ad aumentare...ma io di giri di nylon ne' ho 3 :thumbup: ...poi il cordino.....fai te... :whistling::whistling:

eh eh eh :rolleyes:

Con tre volate allora arrivi pure a 6 metri!

 

Non volevo mettere in dubbio, credimi, era solo per chiacchierare, rimane il bel cefalo ed il tiro sicuramente lungo, qualsiasi fosse la distanza reale. :thumbup:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...