> INFO PULEGGE ROLLER - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi sto cimentando da qualche mese nella costruzione di un roller 80 e un roller 95 e sono fermo a capire e calcolare che misura di pulegge potrebbero fare al caso mio,pensavo che per le informazioni ricavate qua e la sui vari forum ho capito che sarebbe piu indicato usare pulegge con cuscinetti a sfere almeno per il 95 pero sulle domensioni sono ancora titubante.sapreste consigliarmi delle misure approssimative visto che pensavo di montare pulegge di nn piu di 30mm per le due nella testata per l'80 e magari mantenere le stesse misure per il 95 montando pero pulegge a cuscinetti,e per le gole delle stesse tenermi sulla stessa misura degli elastici visto che sull'80 volevo montare gomme da 14mm quindi di conseguenza montare pulegge con gola da 14mm almeno.attendo consigli e pareri in merito e a piu presto postero' delle foto grazie mille a tutti a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...