> Muta su misura in Sicilia? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta su misura in Sicilia?


Messaggi raccomandati

salve a tutti, volevo acquistare un muta su misura, ho visto su internet molti buoni marchi (marea,elios,topsub,parisi, ecc.), ma ho paura che le misure poi non corrispondono.

Io abito in provincia di Agrigento e pensavo che sarebbe meglio acquistarla in sicilia cosi' magari se ci fossero problemi di misura potrei andarci di persona per aggiustarla.

Qualcuno sa se ci sono in sicilia fabbricanti di mute su misura?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Palermo potresti provare con Seaplanet o Sdive contattali per preventivi.

 

Nel messaggio scrivi che hai "paura" che per eventuale altra marca di altre ditte lungo lo stivale le misure non potrebbero corrispondere,posso assicurarti che al giorno d'oggi se prese bene una volta spedite difficilmente il mutaio di fiducia sbaglia,normalmente sui siti dei mutai ci stanno schemini da scaricare e stampare dove tu ti fai prendere le misure perfette e le trascrivi sopra.

 

Scelto il tipo di neoprene,spessore,tipo di mimetico (tranne se non la vuoi nera) ecc. ecc. quello che posso consigliarti come prima muta su misura, ai polsi della giacca e nei pantaloni sulla caduta del piede calcola sempre qualche centimetro in più in modo che una volta indossata in acqua in base agli stiramenti non ti si accorci.

 

Buona giornata,ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, volevo acquistare un muta su misura, ho visto su internet molti buoni marchi (marea,elios,topsub,parisi, ecc.), ma ho paura che le misure poi non corrispondono.

Io abito in provincia di Agrigento e pensavo che sarebbe meglio acquistarla in sicilia cosi' magari se ci fossero problemi di misura potrei andarci di persona per aggiustarla.

Qualcuno sa se ci sono in sicilia fabbricanti di mute su misura?

new pesca sub a trapani chiedi di antonio fonte e' molto bravo anche per prenderti le misure e' sempre gentilissimo e' molto disponibile 0923557080 ciao carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...