> CERCO ARBALETE 60/70 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

CERCO ARBALETE 60/70


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, cerco un arbalete per poter fare tana (caricandolo alla prim tacca/sperone)

e aspetto nel torbido.

 

Le preferenze sono 2: Merou Carbon 60/70 o Grotto Evolution 60 ma valuto proposte.

 

meglio se il fucile ha elastici seri (per capirsi...non Omer), sia tahitiana che filettata e mulinello.

Roba nuova, no residuati bellici.

 

 

 

volendo ho da scambiare un MiniSten 58cm con variatore come nuovo, do la precedenza a chi è disposto a permutare con i dovuti conguagli da una parte o dall'altra.

 

vi aspetto numerosi! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP

io possego un excalibur 65 mimetizzato da me se voi vedere le foto sono su subito alla voce sport acquatici Piemonte

 

ci penso su...anche se...50 euro di fucile, poi cambaire elastici e metter mulinello e dyneema...mi sa che salgo un pò troppo

 

se vuoi ho un grotto 60 non evolution ma nuovo

scrivimi in pv

ciao

 

prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault

ciao, posso offrirti un seatec guaco 50 nuovo mai acqua, con asta seatec filettata 6,35, ho gia montato anche il tendisagola seatec, l'asta però è in arrivo, il fucile è a casa mia incelophanato, prezzo 50 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, posso offrirti un seatec guaco 50 nuovo mai acqua, con asta seatec filettata 6,35, ho gia montato anche il tendisagola seatec, l'asta però è in arrivo, il fucile è a casa mia incelophanato, prezzo 50 euro.

 

 

ragazzi solo merou, seatec grotto o roba del genere grazie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...