> nuovo circolo di apnea e pesca a Napoli - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovo circolo di apnea e pesca a Napoli


Messaggi raccomandati

Complimenti ed in bocca al lupo! :clover:

 

Spero che riusciate anche ad ospitare delle sedute di allenamento di Tiro al Bersaglio Subacqueo, disciplina che come poche riesce ad avvicinare le persone in piscina e a fare gruppo!

 

In Campania potete contare sull'esperienza del Team Poseidon, dovete solo mettervi d'accordo. :thumbup:

 

Ciao. Pepu.

 

al momento siamo ancora in fase di organizzazione ma non e una cattiva idea. :siiiii:

ne approfitto per rinnovare l'invito per chiunque volesse allenarsi in piscina. al momento siamo una decina di persone :thumbup: ma x coprire le spesse di una piscina ci vogliono almeno una trentina di persone. :siiiii: se si raggiunge il numero con 40£ al mese vi allenate 2 volte la settimana :boxing: se fate due conti penso che se andate solo a nuotare in qualsiasi altra struttura vi costa di Più ;)

 

Ciao 50ino,

complimenti per l'iniziativa :thumbup: , è un'ottima notizia, sia dal punto di vista associativo che puramente pratico per gli allenamenti (oggi faccio nuoto al " H. quadrifoglio"), per noi della zona, per non parlare poi di un eventuale interessamento alla pratica del tiro sub, della quale penso mi appassionerò in fretta.

Per gli allenamenti quindi, sarei 1 in più da aggiungere alla lista.

Quand'è il prossimo appuntamento in sede? Se riesco vengo a trovarvi volentieri, non sono distante... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti. come da titolo e con piacere che vi comunico che ce un nuovo circolo a Napoli il ROIL PETROLI SUD APNEA :siiiii: il circolo e nato da l'idea e la passione x questo sport del amico senonché presidente Roberto leone :thumbup: il circolo e aperto a tutti coloro che come noi condividiamo la passione x la pesca e l'apnea....il circolo al momento è composto da 12 soci. quindi siamo ancora a gli inizi. ma come si dice il mondo e fatto una pietra alla volta :lol: come primo progetto ce l'intenzione di affittare una piscina che permetta a tutti i soci di allenarsi. poi x chi volesse fare delle gare di pesco o di apnea e il benvenuto :thumbup: x chi volesse far parte del circolo non esitate a contattarmi :siiiii: su questo post o un messaggio privato...vi ringrazio x la vostra attenzione.

 

ciao sono Giuseppe se può interesarti il Seiling Moon ha organizzato il 10 aprile l'ultima selettiva a Forio valida per il campionato reggionale potrebbe essere una bella occasione anche per conoscersi

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti. come da titolo e con piacere che vi comunico che ce un nuovo circolo a Napoli il ROIL PETROLI SUD APNEA :siiiii: il circolo e nato da l'idea e la passione x questo sport del amico senonché presidente Roberto leone :thumbup: il circolo e aperto a tutti coloro che come noi condividiamo la passione x la pesca e l'apnea....il circolo al momento è composto da 12 soci. quindi siamo ancora a gli inizi. ma come si dice il mondo e fatto una pietra alla volta :lol: come primo progetto ce l'intenzione di affittare una piscina che permetta a tutti i soci di allenarsi. poi x chi volesse fare delle gare di pesco o di apnea e il benvenuto :thumbup: x chi volesse far parte del circolo non esitate a contattarmi :siiiii: su questo post o un messaggio privato...vi ringrazio x la vostra attenzione.

 

ciao sono Giuseppe se può interesarti il Seiling Moon ha organizzato il 10 aprile l'ultima selettiva a Forio valida per il campionato reggionale potrebbe essere una bella occasione anche per conoscersi

 

ciao Giuseppe io mi chiamo massimo basile. si lo so che state organizzando la gara e appena comunicate il regolamento ci siamo anche noi. ansi ti do il mio indirizzo di posta cosi mi fai mandare tutto li maxbasile72@libeero.it

e appena vedi massimo esposito e massimo fauci me li saluti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che vi piace la nostra iniziativa :wub: visto che a come vedo siete Più di uno che vuole sapere come e dove, si svolgeranno le attività del circolo :siiiii: al Più presto organizzeremo' una riunione con i soci e tutti voi :siiiii: e chiunque fosse interessato a sapere le condizione x gli allenamenti e tutto quello che riguarda il circolo.

 

vi do il mio indirizzo di poste x altri chiarimenti. maxbasile72@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...