> Cerco Pinne Forza 8 carbon o Scl - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Pinne Forza 8 carbon o Scl


Messaggi raccomandati

Come da titolo, se con scarpetta compresa......io ho il 43, se interessati (magari mi fate uno sconto) Ho un paio di Variant carbon perfette (per capirci, quelle con la scarpette che si smonta dalla pinna in un'istante) e un paio di rekord vissute abbastanza, quindi vedete voi. Cmq valuto anche altre pinne sempre carbon però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, se con scarpetta compresa......io ho il 43, se interessati (magari mi fate uno sconto) Ho un paio di Variant carbon perfette (per capirci, quelle con la scarpette che si smonta dalla pinna in un'istante) e un paio di rekord vissute abbastanza, quindi vedete voi. Cmq valuto anche altre pinne sempre carbon però!

Ciao ho una coppia di scl a4 usate pochissimo solo le pale chiedo 150 euro + spese di spedizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...