> Grande e urgente dubbio, piccola imbarcazione! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Grande e urgente dubbio, piccola imbarcazione!


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi rivolgo a voi perchè sicuramente piu esperti di me, vado al sodo.

Sto valutando l'idea di acquistare un piccola lancia in vetroresina per andare un po piu lontano dalla solita zona di caccia però mi sorge un dubbio....

Con amici spesso e volentieri si esce in gommone e la risalita dal tubolare non è difficile, la mia domanda quindi è...è possibile salire dal fianco di una leggera lancia senza che si ribalti? xD o comunque senza avere problemi???

N.B. sn un po cicciottello.

confido in vosti consigli grazie ragazzi!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi rivolgo a voi perchè sicuramente piu esperti di me, vado al sodo.

Sto valutando l'idea di acquistare un piccola lancia in vetroresina per andare un po piu lontano dalla solita zona di caccia però mi sorge un dubbio....

Con amici spesso e volentieri si esce in gommone e la risalita dal tubolare non è difficile, la mia domanda quindi è...è possibile salire dal fianco di una leggera lancia senza che si ribalti? xD o comunque senza avere problemi???

N.B. sn un po cicciottello.

confido in vosti consigli grazie ragazzi!

 

Monta una piccola scaletta sulla poppa, meglio se ripiegabile e sali da li. se non sei un ippopotamo non la ribalti. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo il ribaltamento con una scaletta a poppa è praticamente impossibile...

ti monti una scaletta con una plancetta cosi appoggi bene tutta la roba e in piu hai un punto dove aggrapparti tipo questa:

no link ad attività commerciali non sponsor di AM

 

altrimenti ti fai un gommoncino che è piu pratico...

 

ciauu

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete perfattament ragione xò essendo la mia prima imbarcazione non volev spendere troppo subito! volevo fare prima un po di pratica e poi un gommone comporta gia un carrello piu grande e piu spazio xD

e quindi piu costi poi è tutto da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...