> omer caiman e.f. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

omer caiman e.f.


Messaggi raccomandati

è l'hf con l'enclosed track :D ..

attendiamo lumi, ciao

Avevo letto male sul fusto del fucile ......mi riferisco al cayman E.T. trovo molto interessanti le modifiche al sistema di sgancio compreso il grilletto in acciaio inox che da un tocco di professionale rispetto alla plastica dei precedenti.

Resto dubbioso sul sistema guida asta non so se davvero puo migliorarne la precisione, Voi che dite?

Il caricamento dell'asta va fatto inserendola dalla punta del fucile come in un oleopneumatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è l'hf con l'enclosed track :D ..

attendiamo lumi, ciao

Avevo letto male sul fusto del fucile ......mi riferisco al cayman E.T. trovo molto interessanti le modifiche al sistema di sgancio compreso il grilletto in acciaio inox che da un tocco di professionale rispetto alla plastica dei precedenti.

Resto dubbioso sul sistema guida asta non so se davvero puo migliorarne la precisione, Voi che dite?

Il caricamento dell'asta va fatto inserendola dalla punta del fucile come in un oleopneumatico?

Sono riuscito a vederlo al Big Blue , e' la ''mediterraneizzazione'' dell'enclosed track che si vede sui Tuna Gun da oceano, e l'asta si deve infilare dalla testata nel guida asta chiuso , e deve essere necessariamente un'asta con le pinnette di cui almeno una forata per ricevere la sagola .

Sono curioso di provarlo , il fatto che per tutta la corsa della Enclosed track l'asta non possa serpeggiare mi intriga , credo che migliori sia la precisione che la restituzione della potenza di caricamento , ma paga certamente qualcosa in attrito e non e' un fucile modificabile.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...