> muta su misura o no? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

muta su misura o no?


Messaggi raccomandati

Su misura costicchiano di più ;) ma le fai fare come vuoi tu sensa contare che vestono perfette :thumbup: anche standard non sono da escludere.

 

:bye:

 

vorrei sapere il vostro parere, io è 6 anni che uso mute su misura, sono eccezzionali.

ma secondo voi ne vale veramente la pena o si potrebbe anche usare quelle "confezionate"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie

;)

 

a me domani arriva la mia muta su misura...anche io ero a scegliere come te..e alla fine...ho fatto diversi preventivi e ho sentito un pò i pareri.

Se posso permettermi di darti un consiglio..chiedi molto in giro...su 2 mute su misura fatte col solito neoprene e simile mimetismo a volte ci corre anche 60/70 euro tra ditta e ditta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che nessuna muta standard vestirà mai come una muta su misura quindi avendo la possibilita io sceglierei sempre la muta su misura!!!!

soprattutto (secondo me) è nettamente migliore in alcuni dettagli tipo lunghezza maniche, lunghezza cambe... etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ne vale veramente la pena su mute spesse....li la differenza si fa sentire in maniera netta...una giacca da 7 o 8mm che ti calza a pennello, senza costrizioni e senza infiltrazioni non ha prezzo....su spessori così, vista anche la temperatura con cui si usano, un piccolo difetto di taglia può essere un dramma..

Su una muta estiva da 3mm elastica come un chewingum la differenza è molto meno avvertibile.....

Certo è che quando mi metto a discutere di materiali moderni, mute su misura ecc, mio papà mi ricorda che vent'anni fa con i suoi amici pescava sul lago anche di novembre-dicembre con la bifoderata da 5mm "commerciale" e il sottomuta :lol: ......e così vestiti mi ricordo che quand'ero piccolo ogni anno facevano con le bombole l'immersione di natale al presepe di Torri (Che è a una trentina di metri..).....

Roba che a pensarci adesso viene la pelle d'oca :wacko: :wacko: :lol: :lol:

 

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...