> Richiami - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto studiando la pesca all'aspetto, non so niente sui richiami per i pesci.. Qualcosa sarebbe così tanto gentile da o postarmi un link oppure descrivermi proprio quali sono i principali richiami, quando si attuano e per quale tipo di pesci? Grazie mille in anticipo :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Salve a tutti, sto studiando la pesca all'aspetto, non so niente sui richiami per i pesci.. Qualcosa sarebbe così tanto gentile da o postarmi un link oppure descrivermi proprio quali sono i principali richiami, quando si attuano e per quale tipo di pesci? Grazie mille in anticipo :D:D

ciao , per me sono 3 i principali richiami , sonoro , visivo , e di pasturazione ,

 

sonoro è tutto quello che per un motivo o un altro attira il pesce dove voglio io ,

 

visivo è tutto quello che mi permette di portare il pesce in pochi secondi a entrare nel campo d azione del mio fucile

 

di pasturazione è molto complesso e secondo me poco sportivo ma di grande efficacia , e permette di trasferire il pesce dove voglio io , ha scopo solo ed esclusivamente per motivi commerciali , o in un altro caso che preferisco non dire

 

 

ciao massimo

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visivo è tutto quello che mi permette di portare il pesce in pochi secondi a entrare nel campo d azione del mio fucile

Non capisco cosa intendi con richiamo visivo praticamente parlando...

Potresti spiegarti meglio, con un esempio concreto?

Grazie:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto quello che vorrei capire anche io! Degli esempi concreti sia per visivo che sonoro, l'ultimo non mi interessa..

Eh si scusami allora ant64 ... Ma davvero, in altre discussioni è spiegato in maniera molto complessa, e mi sto impegnando per capirci qualcosa, anche perchè vorrei imparare proprio questi richiami, mi hanno parlato infatti di un particolare schiocco della bocca adesempio.. ma niente di più.. oppure di lanciare un sasso e poi effettuare la caduta.. Non mi è chiaro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, sto studiando la pesca all'aspetto, non so niente sui richiami per i pesci.. Qualcosa sarebbe così tanto gentile da o postarmi un link oppure descrivermi proprio quali sono i principali richiami, quando si attuano e per quale tipo di pesci? Grazie mille in anticipo :D:D

bravo, adesso studia perchè pescare ancora non puoi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...