> Orate difficili - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Orate difficili


Messaggi raccomandati

Guardate questo filmato : secondo voi per quale motivo le oratre della prima parte del filmato non si avvicinavano proprio ? Forchettone dicci la tua ;)

 

Poi nella seconda parte direi proprio che si è rifatto alla grande :clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

cosa ti devo dire , per me tutte l orate della prima parte erano pesci morti :D , secondo me lui non ha sparato perche aveva visto i mostri prima , e aspettava loro , perche erano tutti pesci sparabili , poi infatti ha sparato anche a pesci da mezzo kg ,

 

poi non pescava mica ai rex , :laughing::laughing::laughing: , fammici anda un pochino a me a vedere se ci sono l orate , poi si vede se erano sparabili o no :laughing::laughing::laughing: , a parte tutto beol video, pero guarda come si nasconde nella seconda parte :siiiii:

 

ciao massimo

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma qunt'è bella ed affascinante la pesca subacque...peccato che debba attendere settembre per iniziare un corso di apnea!!! cmq bel video...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove era in una gabbia per l' allevamento!!!!!!!!!!!!!!!!! erano a tiro anche le prime non sparava .... ha ragione il signor forchetta come sempre!!( io non guardo mai piu i filmati di you tube perche sembra che dove pescano gli altri ci sono milioni di pesci e dove vado io il deserto dei tartari ! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quando ti tovi le orate che vengono staccate dal fondo e ti rendi conto che da lontano ti hano già visto l'unica è sparire completamente sotto senza cercare di seguirle con lo sguardo ma aspettando che siano loro , se vogliono, a scapolare il sasso e a mettersi sulla linea di tiro. Se rimani fuori a gurdarle non si avvicinano di sicuro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove era in una gabbia per l' allevamento!!!!!!!!!!!!!!!!! erano a tiro anche le prime non sparava .... ha ragione il signor forchetta come sempre!!( io non guardo mai piu i filmati di you tube perche sembra che dove pescano gli altri ci sono milioni di pesci e dove vado io il deserto dei tartari ! )

 

 

 

Sei un mito!!!! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...dico la mia: sulle orate non ci vedo nulla di istruttivo, sono tutti spezzoni di riprese e secondo me sono stati montati al contrario... Nel senso che l'orata più grossa l'ha presa per prima e poi si è dedicato al branco di pesci più piccoli, che all'inizio del filmato si vedono nervosi proprio perchè sono già stati disturbati da diversi spari e anche se qualcuna passa veloce ma a tiro lui decide di non premere il grilletto solo perchè ha già fatto carniere e vuole dedicarsi alla ripresa dello spettacolo... Si vede anche l'acqua più torbida per i pesci che hanno scodato sul fondo dibattendosi dall'asta. Diversamente è buono l'agguato sulla cernia anche se quando sono nelle crepe all'ombra credono di essere invisibili e sono più facili da avvicinare rispetto a quando sono fuori tana o nei pressi della stessa.. Comunque alla faccia del mare pescoso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...