> Filmati su Caccia e Pesca - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Filmati su Caccia e Pesca


Messaggi raccomandati

Fabri sei un Maestro

 

Di maestro con la maiuscola ce n'è stato uno solo, circa duemila anni fa... quì parliamo solo di pesca, e non mi sento maestro nemmeno con la minuscola. Diciamo che mi fa piacere condividere le esperienze che ho avuto la fortuna di poter fare.

Comunque grazie! :-)

visto che siamo in vena di autocritica mi permetto di fartene una pure io:i prossimi filmati perchè non li fai fare a Belen?magari tecnicamente non ci guadagna,ma artisticamente... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabri sei un Maestro

 

Di maestro con la maiuscola ce n'è stato uno solo, circa duemila anni fa... quì parliamo solo di pesca, e non mi sento maestro nemmeno con la minuscola. Diciamo che mi fa piacere condividere le esperienze che ho avuto la fortuna di poter fare.

Comunque grazie! :-)

visto che siamo in vena di autocritica mi permetto di fartene una pure io:i prossimi filmati perchè non li fai fare a Belen?magari tecnicamente non ci guadagna,ma artisticamente... :whistling:

si, magari con muta e pisciarino! :D Non lo ascoltare Fabri è un depravato!

Io invece voglio farti i complimenti, non tanto sui filmati ma sulla didattica! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che siamo in vena di autocritica mi permetto di fartene una pure io:i prossimi filmati perchè non li fai fare a Belen?magari tecnicamente non ci guadagna,ma artisticamente... :whistling:

 

Un paio di battute mi sono venute in mente, ma è meglio che le tenga per me....... :-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che siamo in vena di autocritica mi permetto di fartene una pure io:i prossimi filmati perchè non li fai fare a Belen?magari tecnicamente non ci guadagna,ma artisticamente... :whistling:

 

Un paio di battute mi sono venute in mente, ma è meglio che le tenga per me....... :-)

Nemmeno in privato? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo video come sempre!! x me i tuoi sono sempre i migliori e sai xke??? xke oltre ad essere sempre interessanti ed istruttivi, rendi azioni dawero difficili e complicate "fattibili" anche x chi non possiede una grande tecnica, il tutto grazie alla tua umilta che trasmetti in ogni video! Diciamo che la tua è una didattica piu alla mano e alla portata di tutti.. in parole povere "non fai rosicare, ma sperare!" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. in parole povere "non fai rosicare, ma sperare!" :

Credo che sia l'apprezzamento migliore che ho ricevuto in questi anni. Sintetizza esattamente quello che cerco di fare, oltre a trasmettere l'idea che "pezzi" e "chili" non siano vocaboli necessari per un bravo pescatore in apnea.

Grazie!

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...