> Sardegna in campeggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sardegna in campeggio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, a metà giugno sto pensando di andare una settimana in campeggio in Sardegna con i miei due figli. Arriverei a Olbia da Civitavecchia e vorrei un campeggio non molto lontano da Olbia nei pressi di un mare pescatorio. Ho visto San Teodoro, me lo consigliate o l'acqua è sempre bassa lì? Considerate che non ho un'imbarcazione.

Un Saluto

 

F

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato a Vignola, in Gallura e mi sono trovato davvero bene.

 

Ero al Baia Blu la Tortuga, ma ce ne sono altri vicini che costano meno.

 

Il campeggio era davvero molto bello e sulla spiaggia, ma molto ombreggiato con spazi per roulotte o camper e tende, con bungalows di vario genere, anche con aria condizionata.

 

Tieni presente che in quel periodo ho trovato l'acqua parecchio fredda (16/18°), spero sia stato solo quell'anno.

 

Pesce poco, alle mie quote operative, ma fondali strepitosi!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicino a San Teodoro io sono stato nel Camping Cala Ginepro parecchie volte, mi sono sempre trovato benissimo! Dà direttamente su due spiagge e sulla scogliera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vicino S.Teresa di G. c'e il camping LA LICCIA!!!!!!!! tra quelli che ho visto in quella zona e' il migliore come servizi e rapporto qualita' prezzo! dai un occhiata al sito!

per il mare ti posso dire che uno sfigato come me si e' divertito a morire...orate di almeno 500 grammi tutti 3 i giorni di pesca che ho fatto (cala pischina) qualche sarago diffidente! polpi e scorfani da nausea!

 

tornando al campeggio ..c'e' una spiaggi enorme sotto il campeggio con acqua bassa per metri e metri...poi nelle vicinanze calette...sulle punte dopo 50metri verso il largo subito 20m

 

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

IL PIU BEL CAMPEGGIO PER LA FAMIGLIA è ISULEDDA a cannigione vallo a vedere , per la pesca non è proprio il massimo , devi poi spostarti di qualche km e andare a palau e le zone intorno , io li ho visto di tutto sotto il campeggio e ho preso orate bellissime e altri bei pesci , ho visto sia i denticii e una leggia da 20 km all alba , e ti ho detto non è un posto da pesca sub , ma è il massimo per la famiglia , con spettacoli gratuiti la sera che sembra essere al teatro , animazione tutto il giorno e hai moltissime occasioni di alloggio dalla tenda all hotel, pesca difficilina , ma possibile credimi

 

ciao massimo

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PIU BEL CAMPEGGIO PER LA FAMIGLIA è ISULEDDA a cannigione vallo a vedere , per la pesca non è proprio il massimo , devi poi spostarti di qualche km e andare a palau e le zone intorno , io li ho visto di tutto sotto il campeggio e ho preso orate bellissime e altri bei pesci , ho visto sia i denticii e una leggia da 20 km all alba , e ti ho detto non è un posto da pesca sub , ma è il massimo per la famiglia , con spettacoli gratuiti la sera che sembra essere al teatro , animazione tutto il giorno e hai moltissime occasioni di alloggio dalla tenda all hotel, pesca difficilina , ma possibile credimi

 

ciao massimo

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

E la miseria! :o

 

Era proprio lunga! :eek:

 

:laughing:

 

Ciao Massimo! ;)

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
IL PIU BEL CAMPEGGIO PER LA FAMIGLIA è ISULEDDA a cannigione vallo a vedere , per la pesca non è proprio il massimo , devi poi spostarti di qualche km e andare a palau e le zone intorno , io li ho visto di tutto sotto il campeggio e ho preso orate bellissime e altri bei pesci , ho visto sia i denticii e una leggia da 20 km all alba , e ti ho detto non è un posto da pesca sub , ma è il massimo per la famiglia , con spettacoli gratuiti la sera che sembra essere al teatro , animazione tutto il giorno e hai moltissime occasioni di alloggio dalla tenda all hotel, pesca difficilina , ma possibile credimi

 

ciao massimo

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

E la miseria! :o

 

Era proprio lunga! :eek:

 

:laughing:

 

Ciao Massimo! ;)

 

 

non ci fare caso dg con un solo dito e faccio dei casini che puoi vedere , :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PIU BEL CAMPEGGIO PER LA FAMIGLIA è ISULEDDA a cannigione vallo a vedere , per la pesca non è proprio il massimo , devi poi spostarti di qualche km e andare a palau e le zone intorno , io li ho visto di tutto sotto il campeggio e ho preso orate bellissime e altri bei pesci , ho visto sia i denticii e una leggia da 20 km all alba , e ti ho detto non è un posto da pesca sub , ma è il massimo per la famiglia , con spettacoli gratuiti la sera che sembra essere al teatro , animazione tutto il giorno e hai moltissime occasioni di alloggio dalla tenda all hotel, pesca difficilina , ma possibile credimi

 

ciao massimo

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

E la miseria! :o

 

Era proprio lunga! :eek:

 

:laughing:

 

Ciao Massimo! ;)

 

 

non ci fare caso dg con un solo dito e faccio dei casini che puoi vedere , :D

Anche digitando con un solo dito, SEI GRANDE!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...