> pescatori olbiesi mi date qualche consiglio? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatori olbiesi mi date qualche consiglio?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti gli amici olbiesi o dei paraggi,

vorrei conoscere qualche posto tranquillo dove

fare un pò di pesca il prossimo fine luglio per

stare tranquilli da barche selvagge...

batimetrica max 12-15mt (ma molto max...)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ciao a tutti gli amici olbiesi o dei paraggi,

vorrei conoscere qualche posto tranquillo dove

fare un pò di pesca il prossimo fine luglio per

stare tranquilli da barche selvagge...

batimetrica max 12-15mt (ma molto max...)

 

 

MA COSA CI VAI A FARE li non c è piu pesce , :D cosi dicono i ragazzi del posto :laughing::laughing: , se vai all alba o calasole e peschi un paio d ore non hai problemi stando anche dentro i 7 o 8 metri , è tutto buono :siiiii: , tutto dipende da cosa vuoi prendere e che tipo di pesca vuoi fare :siiiii:

 

a luglio all alba ci sono l orate che ti fanno venire la congiuntivite all occhi da quante ne vedi , ma non è che se le vedi poi le prend :D , poi saraghi spigole e altri pesci minori tipo salpe e muggini , dietro ci son anche i predatori , compresi quelli grossi , tipo le lecce , tanto per dire a qualcuno che ci sono solo a livorno :laughing::laughing::laughing: per i posti io ti suggerisco in attesa di avere delle risposte dai ragazzi del posto :whistling:

 

di andare sul satellite di mapgoogle e farti un po un idea di com è la costa , poi evita venti di terra e una volta scelto il posto ti butti , io ti dico sempre all alba vera , a luglio alle 5di mattina devi essere li gia pronto con il fucile e le pinne ai piedi , dopo 2 ore 3 ore al massimo esci, della serie chi resta vivo ha vinto :siiiii:

 

ciao a tutti massimo

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...