> Cerco asta 140x6,5mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco asta 140x6,5mm


Messaggi raccomandati

Andrebbe bene anche un'asta da 130x7mm con pernetti.

 

Per Angel82:valuto le varie offerte,in caso ti mando mp.

ciao se ti interessa io ho entrambe, devoto ultimo modello 140x6,5 con 4 alette(ultima arretratissima) e totem 130x7 aletta rovesciata e pernetti, se ti interessa ti faccio il prezzo per entrambe spedite, cosi' puoi provare le varie configurazioni. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrebbe bene anche un'asta da 130x7mm con pernetti.

 

Per Angel82:valuto le varie offerte,in caso ti mando mp.

ciao se ti interessa io ho entrambe, devoto ultimo modello 140x6,5 con 4 alette(ultima arretratissima) e totem 130x7 aletta rovesciata e pernetti, se ti interessa ti faccio il prezzo per entrambe spedite, cosi' puoi provare le varie configurazioni. ;)

Credo che spenderei più di quanto avevo in mente,comunque fammi un prezzo e magari metti un paio di foto così mi faccio un'idea più precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrebbe bene anche un'asta da 130x7mm con pernetti.

 

Per Angel82:valuto le varie offerte,in caso ti mando mp.

ciao se ti interessa io ho entrambe, devoto ultimo modello 140x6,5 con 4 alette(ultima arretratissima) e totem 130x7 aletta rovesciata e pernetti, se ti interessa ti faccio il prezzo per entrambe spedite, cosi' puoi provare le varie configurazioni. ;)

Credo che spenderei più di quanto avevo in mente,comunque fammi un prezzo e magari metti un paio di foto così mi faccio un'idea più precisa.

ciao se vuoi una seatec extream 7mmx140 doppia aletta rinforzata e 3 pernetti nuovissima te la spedisco a 25 euro

oppure se sei salentino e passi di nardò te la prendi con 18 euro

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao se vuoi una seatec extream 7mmx140 doppia aletta rinforzata e 3 pernetti nuovissima te la spedisco a 25 euro

oppure se sei salentino e passi di nardò te la prendi con 18 euro

saluti

Se fosse stata un pò più corta l'avrei presa,ma per l'utilizzo che devo farne è troppo pesante,adesso che so che sei di nardò di tengo presente per i prossimi acquisti dell'usato ;) .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...