> Selettiva Nazionale Tirosub Ragusa 20 Febbraio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Nazionale Tirosub Ragusa 20 Febbraio


Messaggi raccomandati

Apro io il post...per mettere a conoscenza quanti fossero interessati che giorno 20 Febbraio si svolgerà a Ragusa la seconda selettiva siciliana valida per la qualificazione ai campionati italiani di Giugno.

L'organizzazione come sempre in mano al mitico Giovanni Scapellato e si prospettano già gara e terzo tempo come sempre da ricordare!

 

Io non sò se ci sarò perchè non stò molto bene, infatti ho perso un altra settimana di allenamento, dopo lo stop forzato di un mese e mezzo a cavallo delle feste :blink:

 

In bocca al lupo a tutti! :clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Io non sò se ci sarò perchè non stò molto bene, infatti ho perso un altra settimana di allenamento, dopo lo stop forzato di un mese e mezzo a cavallo delle feste :blink:

...

 

:bye:

IPSE DIXIT ....

e menomale che era cagionevole di salute e che aveva deciso di non andare!!! ... :D

:bye:

LucioDN

 

PS ... Noi, invece, eravamo a Schio ... punteggi elevatissimi, grandi conferme (Vergine) ed interessanti novità (GS Ferrarese). Maremania ha avuto qualche défaillance ... ma ci siamo difesi

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Io non sò se ci sarò perchè non stò molto bene, infatti ho perso un altra settimana di allenamento, dopo lo stop forzato di un mese e mezzo a cavallo delle feste :blink:

...

 

:bye:

IPSE DIXIT ....

e menomale che era cagionevole di salute e che aveva deciso di non andare!!! ... :D

:bye:

LucioDN

 

PS ... Noi, invece, eravamo a Schio ... punteggi elevatissimi, grandi conferme (Vergine) ed interessanti novità (GS Ferrarese). Maremania ha avuto qualche défaillance ... ma ci siamo difesi

 

 

Mi sono fatto una passeggiata di salute :D

Comunque aspettiamo anche i vostri risultati allora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma per conoscere i risultati di Ragusa e Schio come si fa? Sono coperti da segreto nazionale? E su un pò di collaborazione........

Caro Antonio,

hai perfettamente ragione.

 

In attesa che le classifiche di Schio vengano pubblicate sul sito federale, posso dirti i podi, ma senza tutti i punteggi e tempi perchè non me li ricordo.

 

T.L. Maschile

1) Marco Vergine (Europa Sporting Club) dopo spareggio

2) Carlo Baliotto (Europa Sporting Club) dopo spareggio

3) Oreste Vacondio (B. Loschi Modena)

 

T.L. Femminile

1) Marusca Marini (Amici Apnea Bergamo) 3.945 punti (1920 - 2025), nuovo record italiano assoluto per il 2010/2011 :eek:

2) Benini Alice (G.S. Ferrarese)

3) Santocono Evelina (Bolzano Sub)

 

Biathlon Maschile

1) Marco Vergine (Europa Sporting Club) 5 tiri

2) Atleta del G.S. Ferrarese (mi scuso ma non ricordo il suo cognome...) 5 tiri

3) Giuseppe Meduri (Sub Club Brescia - Team Tecnoblu) 4 tiri in 91 secondi :D

 

Bia Femm.

1) Marusca Marini (Amici Apnea Bergamo)

2) Benini Alice (G.S. Ferrarese)

3) Santocono Evelina (Bolzano Sub)

 

Staffetta per Società

1) G.S. Ferrarese A 2.183 punti

2) Sub Club Brescia 2.086 punti (al netto di 84 punti di penalità)

3) G.S. Ferrarese B (non rocordo i punti...)

 

La Staffetta è stata davvero molto combattuta e gli atleti di Ferrara sono stati superlativi mettendo sul podio entrambe le squadre, cosa di non poco conto, visto che hanno iniziato soltanto lo scorso anno, ma stanno migliorando di gara in gara.

 

Il secondo classificato del T.L. Maschile Carlo Baliotto ha sfiorato il colpaccio sul compagno di squadra e Campione Italiano in carica Marco Vergine, agguantando quello che credo sia il suo primo meritatissimo podio nel T.L. con una gara meravigliosa, interrotta solo da un appannamento della maschera durante lo spareggio che ha condizionato gli ultimi due tiri, dopo che i primi tre erano stati ottimi!

 

Di più non ricordo, mi dispiace.

 

Spero che qualcuno si prenda la briga di fare un bel resoconto da pubblicare in HP con tante belle foto. ;)

 

Ciao. Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i partecipanti, sia di Ragusa che di Schio.

Complimenti particolari a chi è salito sul podio e agli esordienti!

Il livello in tutte e tre le discipline è ormai schizzato alle stelle ed io mi sento già un vecchietto che annaspa...

...largo ai "giovani"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma per conoscere i risultati di Ragusa e Schio come si fa? Sono coperti da segreto nazionale? E su un pò di collaborazione........

Classifiche pubblicate uora uora sul sito federale.

 

Spero che qualcuno si prenda la briga di fare un bel resoconto da pubblicare in HP con tante belle foto. ;)

Ciao. Pepu.

Le foto della premiazione fatte da Maremania sono già in rete su "megaupload". Se servono, fornisco in privato il link.

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...