> E oggi un barracuda... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E oggi un barracuda...


Messaggi raccomandati

Belli miei, la mia intenzione di oggi era di andare a riscuotere il credito in sospeso, cioè ritrovare la spigola dell'altroieri, ma da un paio di giorni la risacca molto forte ha reso impraticabile quella zona e mi sa tanto che quando la prenderò sarà cresciuta di un paio d'etti, visto che adesso si è alzato un bel vento di Maestrale e la situazione è peggiorata di brutto... Per tentare di mettere insieme la cena mi sono buttato in un posto ridossato, l'acqua era pulita e la mangianza finalmente girava come si deve, quindi ho deciso di mettermi a fare aspetti nella speranza di beccare qualche pelagico, in particolare speravo di incontrare qualche palamita visto che a traina se ne stanno prendendo... Intanto sulla strada ho messo al sicuro il condimento per il couscous prelevando una murena :D ... Arrivato sul posto giusto ho iniziato a guardami attorno tenendo d'occhio la mangianza, ma di predatori affamati in una ventina di aspetti ho visto solo un paio di barracuda e con un tiro lunghissimo, che pensavo non arrivasse neanche al pesce, sono riuscito a portarne via uno come souvenir... Ora col tempaccio che c'è fuori mi sa tanto che mi toccherà un po' di riposo, intanto il film del weekend è venuto fuori :D:D ...

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere guardarti in azione! :P

 

Bel tiro lungo, sono quelli che non ti aspetti.

 

Ne catturai uno appena più piccolo al Giglio con un tiro senza troppe pretese ma che centrò l'aluzzo a centro corpo meravigliandomi...

 

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei peggio di Pierino la peste, bravissimo come sempre e che mira :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: . La murena presa così in mezzo quanto ti ha fatto dannare? Mi ricordo una delle più grosse che ho preso. La centrai in mezzo e dalla disperazione sono uscito dall'acqua e l'ho dovuta tenere sotto le pinne sulla roccia per finirla prima che mi disfasse l'asta. Un lavoraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...