> luglio e agosto 2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

luglio e agosto 2011


Messaggi raccomandati

cari ragazzi verso la fine di luglio (ultima settimana di luglio) per una 15ina di giorni vorrei trascorrere la tanto sudata vacanza con la famiglia (ho un bimbo piccolo, in agosto avrà 8 mesi) e mi piacerebbe tanto portarli in sardegna in un villaggio turistico. Ovviamente mi piacerebbe trovare un villaggio con la possibilità di farmi anche qualche pescata al mattino presto o al calasole, partendo da terra (ho un'acquascooter). Se avete consigli al riguardo li accetto volentieri!!!

Anche perchè non conosco affatto la sardegna (l'unico posto che ho visto è sant' antioco) e vorrei cambiare magari rimanendo a nord dell'isola.....

qualcuno può aiutarmi??? Grazie tacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per le risposte!! Qualcuno mi può consigliare eventualmente anche un villaggio turistico??? no camping e no appartamenti, cerco un villaggio con trattamento all inclusive, animazione ecc ecc

grazie tacco

 

opzione 1: Le dune

km di spiaggia per la famiglia ma per pescare devi per forza prendere l'auto

 

opzione 2:Marinedda

vedi la foto e ti rendi conto, il migliore come ricettività.

 

opzione 3:Cala Rossa

che non conosco come struttura ma fuori è uno spettacolo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per le risposte!! Qualcuno mi può consigliare eventualmente anche un villaggio turistico??? no camping e no appartamenti, cerco un villaggio con trattamento all inclusive, animazione ecc ecc

grazie tacco

 

 

Marina Beach : Orosei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbatax, villaggio Telis.

 

Nel villaggio c'è tutto quel che serve per una vacanza con la famiglia, ci puoi arrivare anche in aereo sbarchi a 3 km, o se preferisci in nave al porto di Arbatax.

 

Ti butti in acqua direttamente dalla spiaggetta del villaggio salutando moglie e figli, (meglio all'alba od al tramonto) e.......buon divertimento.

 

Considerea che si pesca perlopiù a quote elevate, ma qualche pesce ci può scappare.

 

Altre info, se vuoi, in p.m.

 

GGP

Modificato da ggp
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto in un forum cose orrende di questo villaggio!!! gente superarrabbaita per il trattamento del villaggio!!! ne sai qualcosa???

 

Mah...io ci sono stato nel 2000 (nonostante avessi casa a 4 km, problemi di suocera.....) con la gestione Ventaglio, e non mi sono trovato male.

 

Non ho notizie negative recentissime, conosco gente che lavora lì e non mi hanno detto nulla.

L'unica cosa che mi sento di dirti, è che se hai bimbi piccoli e carrozzine può essere un problema, il villaggio è tutto in salita.

 

Il buono è che ti butti e sei in zona pesca, con l'acquascooter meglio ancora, ma ribadisco, alba o tramonto.

 

Ciao.

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio da altra discussione su cannigione: QUANDO DEVI ANDARE? allora io ho pescato diverse volte li a isuledda sempre a riva e a pinne , acqua dirrei bella , con un po di giallo con lo scirocco , all alba i pesci che incontri di solito sono l orate , poi i saraghi , le mormore , qualche spigola , barracuda , e una volta ho incontrato una grossa leccia credo a caccia di seppie in 3 metri di fondo , se stai dalla parte di cannigione se c è maestrale diventi matto perche il pesce si sdposta è un vero rompicapo vedere un pesce decente che venga a tiro ,

se invece c è tramopntana o scirocco si anima tutto il sottocosta con pesci anche veramente belli , in caso di maestrale , io ti consigliio di andare dalla parte opposta a cannigione e buttarti da un porticciolo ben attrezzato che trovi dalla parte opposta , poi decidi in base alla corrrente e al tuo modo di pesxcare , con il maestrale girano i pesci ma sono molto incazzati , con altri venti sembrano piu tranquilli , l orata è il pesce principe dell alba

poi c è la punta che va a baia sardinia e se vai verso palau ci sono degli scogli affioranti molto interessanti , ma devi laciare l auto in strada e percorrere un tratto lungo ,, secondo me è un posto tutta la zona da conoscere che puo riservare diverse sorpreese dentici compresi ,

iol problema maggiore sono le barche a tutte l ore che escono e vanno alla maddalena e isole

 

ciao massimo

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...