> Info per chi ha il Suunto D3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info per chi ha il Suunto D3


Messaggi raccomandati

Domanda per chi ha il D3:

Che voi sappiate esiste un modo per mantenere la funzione cronometro attivata e visibile anche quando si entra in acqua?

Mi sarebbe comodo sia per gli allenamenti di statica che per quelli di dinamica visto che una delle piscine che frequento non ha il classico orologio a 4 lancette che si usa per gli allenamenti di nuoto.

Il "problema" è che quando faccio partire il cronometro in superficie e poi comincio la statica o la dinamica mi va sempre automaticamente in modalità free e perdo il cronometro, devo sempre recuperarlo cambiando la modalità.

Grazie!

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per chi ha il D3:

Che voi sappiate esiste un modo per mantenere la funzione cronometro attivata e visibile anche quando si entra in acqua?

Mi sarebbe comodo sia per gli allenamenti di statica che per quelli di dinamica visto che una delle piscine che frequento non ha il classico orologio a 4 lancette che si usa per gli allenamenti di nuoto.

Il "problema" è che quando faccio partire il cronometro in superficie e poi comincio la statica o la dinamica mi va sempre automaticamente in modalità free e perdo il cronometro, devo sempre recuperarlo cambiando la modalità.

Grazie!

 

Io ho la D3, non credo tu possa disattivare la modalità free, pero scusa a cosa ti serve il crono in immersione visto che in modalità free hai tutti i dati che ti servono ?compreso il tempo trascorso in immersione ? o forse mi sfugge qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per chi ha il D3:

Che voi sappiate esiste un modo per mantenere la funzione cronometro attivata e visibile anche quando si entra in acqua?

Mi sarebbe comodo sia per gli allenamenti di statica che per quelli di dinamica visto che una delle piscine che frequento non ha il classico orologio a 4 lancette che si usa per gli allenamenti di nuoto.

Il "problema" è che quando faccio partire il cronometro in superficie e poi comincio la statica o la dinamica mi va sempre automaticamente in modalità free e perdo il cronometro, devo sempre recuperarlo cambiando la modalità.

Grazie!

 

Io ho avuto il D3 fino ad un paio di anni fa. Non vorrei sbagliare ma mi sembra che si possa impostare la modalità solo orologio o qualcosa del genere! A quel punto puoi usare manualmente il cronometro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero scusa a cosa ti serve il crono in immersione visto che in modalità free hai tutti i dati che ti servono ?compreso il tempo trascorso in immersione ? o forse mi sfugge qualcosa?

ho scritto a cosa mi serve, mi serve per l'allenamento in piscina visto che in una delle piscine in cui vado non c'è l'orologio "da nuoto" con cui calcolare i tempi dell'allenamento e i recuperi. In modalità free in piscina quando stai nell'acqua bassa spesso calcola l'uscita dall'acqua quando ancora sei immerso.

 

Non vorrei sbagliare ma mi sembra che si possa impostare la modalità solo orologio o qualcosa del genere! A quel punto puoi usare manualmente il cronometro.

Esattamente!! questa sera ho trovato proprio quella funzione, me l'ero dimenticata, della modalità Set -> Dive, puoi disinserire il profondimetro automatico e rimanere in modalità crono.

Grazie!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...